Dyson V10 da un accenno di avvio e si spegne subito | Dyson Italy
Risolto

Dyson V10 da un accenno di avvio e si spegne subito

  • 20 March 2023
  • 5 risposte
  • 12427 visualizzazioni

  • Utente Esordiente
  • 2 risposte

Ciao, il mio Dyson V10 di 2 anni di vita, improvvisamente ha iniziato a spegnersi subito dopo aver schiacciato il grilletto, e lo fa a qualsiasi regolazione di potenza.

Premetto che ho già pulito tutti i condotti e l'ho smontato e rimontato completamente pulendo tutto, ho messo un filtro nuovo e la batteria nuova originale. Il problema persiste... 

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Grazie

icon

Migliore risposta di Valentina 22 March 2023, 08:48

Visualizza l’originale

5 risposte

Livello utente 3

Ciao Leo,

benvenuto nella Community e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Per caso il tuo Dyson è entrato in contatto con liquidi oppure hai inserito il filtro nel corpo motore ancora umido?. È sempre utile ricordarsi che anche la più piccola quantità di umidità a contatto con il motore potrebbe alternarne il funzionamento, ma a questo punto non preoccuparti, se hai eseguito la manutenzione come da manuale e non hai risolto il problema, la nostra assistenza tecnica saprà come aiutarti.

Potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: https://www.dyson.it/it   Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK.

Vedrai, tornerai a utilizzare il tuo Dyson! 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!

Ciao Valentina,

Grazie per la risposta.

Nessun contatto con liquidi, avendolo smontato tutto e pulito completamente da ogni residuo di polvere, non ho trovato nessun genere di umidità nemmeno sul gruppo motore.

Il tutto rimane un mistero. 

Livello utente 3

Grazie a te Leo per la risposta.

A questo punto ti invitiamo a contattare la nostra assistenza tecnica ai seguenti recapiti: 

Facebook : http://ms.spr.ly/6187jZ8cD    Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK. numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122.

Vedrai sapranno trovare una soluzione per rimettere a posto il tuo Dyson. 

Grazie ancora e buona giornata. 

 

Ok, risolto con il tecnico, il problema era il motore, acquistato nuovo compreso di ciclone, già arrivato e sostituito in due giorni.

Problema risolto, grazie ancora di tutto.

Cordiali saluti

Leo

Livello utente 3

Ciao Leo,

grazie per averci avvisato. Siamo felici che abbia risolto.

Ti ricordiamo che su ogni parte di ricambio acquistata avrai un anno di garanzia, vale a dire che qualora la parte non fosse risolutiva o avrai problemi di funzionamento entro l’anno dell’acquisto potrai sempre contattare il servizio clienti, provvederanno a titolo gratuito.

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto.

Ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un Saluto da tutto il Team.

Rispondi