Dyson V10 da un accenno di avvio e si spegne subito | Dyson Italy
Risolto

Dyson V10 da un accenno di avvio e si spegne subito

  • 20 March 2023
  • 5 risposte
  • 11868 visualizzazioni

  • Utente Esordiente
  • 2 risposte

Ciao, il mio Dyson V10 di 2 anni di vita, improvvisamente ha iniziato a spegnersi subito dopo aver schiacciato il grilletto, e lo fa a qualsiasi regolazione di potenza.

Premetto che ho già pulito tutti i condotti e l'ho smontato e rimontato completamente pulendo tutto, ho messo un filtro nuovo e la batteria nuova originale. Il problema persiste... 

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Grazie

icon

Migliore risposta di Valentina 22 March 2023, 08:48

Visualizza l’originale

5 risposte

Livello utente 3

Ciao Leo,

grazie per averci avvisato. Siamo felici che abbia risolto.

Ti ricordiamo che su ogni parte di ricambio acquistata avrai un anno di garanzia, vale a dire che qualora la parte non fosse risolutiva o avrai problemi di funzionamento entro l’anno dell’acquisto potrai sempre contattare il servizio clienti, provvederanno a titolo gratuito.

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto.

Ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un Saluto da tutto il Team.

Ok, risolto con il tecnico, il problema era il motore, acquistato nuovo compreso di ciclone, già arrivato e sostituito in due giorni.

Problema risolto, grazie ancora di tutto.

Cordiali saluti

Leo

Livello utente 3

Grazie a te Leo per la risposta.

A questo punto ti invitiamo a contattare la nostra assistenza tecnica ai seguenti recapiti: 

Facebook : http://ms.spr.ly/6187jZ8cD    Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK. numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122.

Vedrai sapranno trovare una soluzione per rimettere a posto il tuo Dyson. 

Grazie ancora e buona giornata. 

 

Ciao Valentina,

Grazie per la risposta.

Nessun contatto con liquidi, avendolo smontato tutto e pulito completamente da ogni residuo di polvere, non ho trovato nessun genere di umidità nemmeno sul gruppo motore.

Il tutto rimane un mistero. 

Livello utente 3

Ciao Leo,

benvenuto nella Community e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Per caso il tuo Dyson è entrato in contatto con liquidi oppure hai inserito il filtro nel corpo motore ancora umido?. È sempre utile ricordarsi che anche la più piccola quantità di umidità a contatto con il motore potrebbe alternarne il funzionamento, ma a questo punto non preoccuparti, se hai eseguito la manutenzione come da manuale e non hai risolto il problema, la nostra assistenza tecnica saprà come aiutarti.

Potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: https://www.dyson.it/it   Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK.

Vedrai, tornerai a utilizzare il tuo Dyson! 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!

Rispondi