Cordless V11 - Messaggio di flusso d'aria bloccato - Aiuto! | Dyson Italy
Risolto

Cordless V11 - Messaggio di flusso d'aria bloccato - Aiuto!

  • 21 February 2023
  • 1 risposta
  • 748 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3
  • Sostenitore di livello Bronzo
  • 14 risposte

Ho un aspirapolvere a batteria V11 con due spazzole, una con un rullo morbido e una con setole a spirale. La spazzola con il rullo morbido funziona perfettamente. Tuttavia, quando metto la spazzola con le setole a spirale, il display visualizza costantemente un messaggio di "flusso d'aria bloccato" anche se tutto sembra essere perfettamente pulito. C'è qualche differenza tecnica tra le due spazzole che potrebbe spiegare questo problema?

Grazie per l’aiuto!

icon

Migliore risposta di francino 21 February 2023, 15:39

Visualizza l’originale

1 risposta

Badge +4

Ciao Marina,

Non vorrei sembrare logorroico, visto che ho appena lasciato un commento simile su un altro post. Potresti trovare una risposta nella diagnostica online della Community.

https://it.community.dyson.com/domande-frequenti-20/la-mia-spazzola-per-aspirapolvere-senza-filo-non-gira-cosa-posso-fare-108

Ho in precedenza aiutato un amico che ha un V8 con lo stesso problema. Non riuscivamo a trovare l'ostruzione, quindi abbiamo esaminato la spazzola e smontandola, abbiamo trovato un piccolo pezzo di cartone nascosto dietro il rullo motorizzato della spazzola. Tolto il pezzetto ha poi funzionato perfettamente. 

Questo è il link che penso possa esserti utile
 

 

Fammi sapere se riesci a risolvere!

Rispondi