acquisto accessorio Spazzola Digital Motorbar™ N. parte 971358-01 | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

acquisto accessorio Spazzola Digital Motorbar™ N. parte 971358-01

• 28 January 2024
  • 2 risposte
  • 215 visualizzazioni

buonasera, ho acquistato un dyson 15 fluffy e volevo completarlo con l’accessorio 

Spazzola Digital Motorbar™

N. parte 971358-01

ma vedo non essere disponibile. 

Ho trovato un messaggio in questo gruppo risalente a 24 giorni fa con la stessa richiesta. Qualcuno sa dove si possa trovare l’accessorio o fra quanto tornerà disponibile sul sito Dyson? Per me è davvero indispensabile e non pensavo fosse così complicato trovarlo. 

grazie

Migliore risposta di Ariana

Gentili Clienti, benvenuti nella nostra Community!

Mi dispiace sentire delle difficoltà che state incontrando nel trovare l'accessorio Spazzola Digital Motorbar™ e vi confermo che in questo momento l’accessorio non risulta disponibile.

Potrete attivare la notifica d’arrivo attraverso il tasto “informami” e vi invieremo una comunicazione al momento del nuovo assortimento in stock https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.972182-03

Restando a disposizione vi auguro un buon proseguimento di giornata! Un saluto.

Visualizza l’originale

• Nuovo Utente
  • 4 febbraio 2024

Ho il tuo stesso problema, sto usando quella in dotazione lavora bene ma è piccolina e volevo comprarla anch’io….ci rispondesse la dyson. Non vorrei essere costretto a prendere una spazzola compatibile

Forum|alt.badge.img+1
  • Moderatore
  • 13 febbraio 2024

Gentili Clienti, benvenuti nella nostra Community!

Mi dispiace sentire delle difficoltà che state incontrando nel trovare l'accessorio Spazzola Digital Motorbar™ e vi confermo che in questo momento l’accessorio non risulta disponibile.

Potrete attivare la notifica d’arrivo attraverso il tasto “informami” e vi invieremo una comunicazione al momento del nuovo assortimento in stock https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.972182-03

Restando a disposizione vi auguro un buon proseguimento di giornata! Un saluto.

Rispondi

Informativa sui cookie

Utilizziamo i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza. Se li accetti, accetti anche tutte le disposizioni riportate nella nostra Informativa sui cookie. Ulteriori informazioni sui nostri cookie.

Impostazioni dei cookie