mancata assistenza dyson v15 | Dyson Italy
Risolto

mancata assistenza dyson v15

  • 12 September 2023
  • 3 risposte
  • 205 visualizzazioni

Buonasera

Ho ricevuto estensione garanzia fino al 2025 ( mail ufficiale)via mail dopo aver inviato segnalazione che la mia dyson a 2 anni e 1 mese dall acquisto non funziona.

Adesso dopo averli ricontatti mi dicono sia un errore e la loro mail di garanzia( assurdooo), compresa quella di cortesia, è scaduta 5 giorni prima della segnalazione.  

Mi pare tanto di presa in giro e mi voglion costringere ad acquistare di nuovo il prodotto. È noemale secondo voi?

A qualcuno è successo e come ha risolto? Devo contattare avvocato?

icon

Migliore risposta di Valentina 13 September 2023, 13:39

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 3

Ciao @Antonio leotta benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Tutti i prodotti Dyson ( aspirapolveri senza filo, prodotti per il personal care e per il trattamento dell’aria) hanno la garanzia ufficiale Dyson valida due anni dalla data di acquisto.

Consigliamo sempre di registrare il prodotto sul nostro sito o con il nostro Servizio clienti, con codice seriale e data di acquisto per attivare la garanzia e ricevere la mail con la conferma.

Sentiti libero di scrivermi in privato (DM), i tuoi dati quali indirizzo mail, codice seriale del prodotto in tuo possesso e indirizzo fisico completo di provincia e CAP,

farò un rapido controllo sui nostri sistemi e ti informerò al riguardo .

Resto a tua disposizione e intanto ti auguro una piacevole giornata. 

Ciao valentina

Sono stato contattato e l unica soluzione proposta è sostituirmi la dyson a pagamento, per garanzia scaduta 5 giorni prima.

Io credo che una grande società debba avere a cuore i propri clienti, questa fiscalità non me l aspettavo  e resto profondamente deluso. Di certo in futuro non ricomprerei il prodotto dato questo incompenso non da poco e nonostante le molte trattative di mediazione.

 

Grazie per la risposta.

Livello utente 3

Ciao @Antonio leotta , grazie per il riscontro.

Scrivimi pure i tuoi dati in privato, non preoccuparti.

Troveremo insieme una soluzione. 

Ti aspetto.