V11 display spento, aspirazione non funzionante, luci blu della batteria lampeggianti | Dyson Italy
Skip to main content

Salve, 

Ho acquistato un V11 da una settimana. 

Usato poche volte, caricato un paio di volte.

Oggi quando l'ho preso per aspirare, sapendo che aveva ancora un bel po' di carica, non funzionava: il display non si accendeva e, premendo il pulsante rosso, non aspirava e le luci blu della batteria lampeggiavano. 

Ho provato a metterlo sotto carica e, dopo vari tentativi cliccando il pulsante del display, ad un certo punto, per un paio di secondi, è uscita la scritta 55%.

Ho, quindi, ripreso l'apparecchio per utilizzarlo, ma è rimasto inattivo, con il display spento e sempre le luci della batteria lampeggianti.

Da Euronics, dove l'ho acquistato, mi hanno detto che bisogna far comunque riferimento a Dyson, anche se è stato preso appena 7 giorni fa.

Come devo procedere?

Grazie 

Ciao ​@Marco S T , è vero, prova a contattare il servizio clienti, troverai dei ragazzi super disponibili che tramite una video chiamata ti diranno se si tratta di un difetto o no e nel caso faranno la sostituzione dell’apparecchio. 

Nel ringraziare per la risposta, riporto che il problema riscontrato è dovuto all'impossibilità del corpo macchina di leggere il contatto con la batteria, quindi l'assistenza (impeccabile) ha proceduto a gestirne direttamente la sostituzione, senza alcun costo aggiuntivo. 

Rispondi