Spazzola motobar GEN5DETEC color rame | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno a tutti! Ho acquistato l'aspirapolvere Gen5detect e sono contentissima di come funziona. L' aspirazione è ottima e la facilità di pulizia del contenitore della polvere non è da meno. Unica pecca, mi si è rotto un pezzo della spazzola Motobar ed essendo in garanzia ne ho fatto subito richiesta. Dopo 4 mesi però la spazzola non è ancora disponibile. La mia domanda è : al posto della spazzola Motobar color RAME (come il modello acquistato sul sito Dyson), posso richiedere che mi venga spedita un'altra spazzola compatibile? Tipo quella montata sul GEN5 color viola che sembrerebbe disponibile sul sito? Grazie. 

Ciao ​@Fiorellino benvenuto nella nostra Community e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Certo , contatta pure il nostro servizio clienti , se disponibile, ti invieranno la spazzola compatibile per il tuo modello. 

https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.972353-01

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Buongiorno a tutti! Volevo chiudere la mia richiesta iniziale con un ultimo commento. Ho seguito il consiglio del Team Dyson e di Valentina. Ho modificato la mia richiesta iniziale  all'assistenza Dyson. Al posto della spazzola motobar color rame (da mesi non disponibile), ho chiesto l'invio di una spazzola che fosse "compatibile" con il mio Gen5detec. L' operatore dell'assistenza è stato davvero molto gentile, ha inoltrato la mia richiesta e in 3gg. la spazzola motobar mi è stata recapitata a casa. Sono contentissima!!! Ora il mio Gen5detect è come nuovo! 

Rispondi