sostituizione dyson v15 | Dyson Italy
Skip to main content

Buonasera volevo un informazione..ho da poco acquistato da MediaWorld un dyson v15 detect sub marine e sono strafelice…avendo visto dopo il modello più innovativo il gen detect secondo voi non avendo più l’ imballo originale e volendolo sostituire con quello sarebbe possibile?!mi avevano detto che avendo buttato la confezione è avendolo comprato da mediaword non sarebbe stato possibile…fatemi sapere..

Ciao ​@Marco Adorno , devi chiedere a Mediaworld in questo caso. Perchè la Dyson ti fa la sostituzione del prodotto sempre con il V15 submarine solo in caso ci siano dei problemi evidenti di malfunzionamento o difetto.

Chiedi a Mediaworld se sei in tempo per fare il reso e poi in caso acquisti il Gen5.

Io fossi in te peró mi terrei il Submarine, hai anche la spazzola lavapavimenti che il Gen 5 non ha. 

Pensaci 🙂.

Verissimo …da come so io MediaWorld senza confezione originale non ritira nulla..se ricordo bene avevo chiesto…sono contentissimo sia chiaro più che soddisfatto…solo che il gen 5 non ha il pulsante e alla lunga il pulsante diventa”pesante”da usare,ha il filtro migliorato,ha più potenza di aspirazione …questo invece ha in più che ha la spazzola lavante….so che c’è il servizio soddisfatti o rimborsati ma il mio è solo un rammarico per aver visto dopo Il modello gen detect…

Rispondi