Buonasera volevo un informazione..ho da poco acquistato da MediaWorld un dyson v15 detect sub marine e sono strafelice…avendo visto dopo il modello più innovativo il gen detect secondo voi non avendo più l’ imballo originale e volendolo sostituire con quello sarebbe possibile?!mi avevano detto che avendo buttato la confezione è avendolo comprato da mediaword non sarebbe stato possibile…fatemi sapere..
Ciao
Chiedi a Mediaworld se sei in tempo per fare il reso e poi in caso acquisti il Gen5.
Io fossi in te peró mi terrei il Submarine, hai anche la spazzola lavapavimenti che il Gen 5 non ha.
Pensaci .
Verissimo …da come so io MediaWorld senza confezione originale non ritira nulla..se ricordo bene avevo chiesto…sono contentissimo sia chiaro più che soddisfatto…solo che il gen 5 non ha il pulsante e alla lunga il pulsante diventa”pesante”da usare,ha il filtro migliorato,ha più potenza di aspirazione …questo invece ha in più che ha la spazzola lavante….so che c’è il servizio soddisfatti o rimborsati ma il mio è solo un rammarico per aver visto dopo Il modello gen detect…
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.