Acquisto Dyson Airwrap | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno, la mattina di lunedì 30 ho effettuato un ordine sul vostro sito, affidandomi alla promessa consegna in 24 ore per riceverlo in tempo per martedì 31, quando ne avevo bisogno.

Non solo l'ordine non è arrivato martedì, ma solo oggi ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione, con un codice di tracciamento che comunque non è nemmeno ancora attivo.

Questa esperienza di acquisto è veramente deludente, e in più il vostro servizio clienti mi ha risposto dando la colpa al Black Friday, che è stato più di un mese fa: veramente inaccettabile.

Cosa avete intenzione di fare al riguardo?

Ciao ​@laura92 , io ti consiglio di non effettuare ordini a ridosso di festivitá,a prescindere dal fornitore, in quanto possono succedere dei ritardi, è inevitabile. La mia esperienza con la Dyson per quanto riguarda gli ordini è sempre stata positivita , ho sempre ricevuto i prodotti ordinati in tempo, anche quando mi hanno inviato ricambi in garanzia. Prova a contattare il servizio clienti tramite Social Media, io ho trrovato sempre personale competente e preparato. In bocca al lupo:)

Rispondi