Accessori airwrap introvabili | Dyson Italy
Skip to main content

Da un paio di mesi ho un Dyson airwrap, vorrei tanto acquistare il concentratore a lama d'aria ma da due mesi risulta esaurito, ho contattato l'assistenza ma nulla.

Come può essere possibile che dopo aver speso una cifra così grande per un prodotto poi risulti impossibile acquistare accessori essenziali per portarlo usare al massimo delle sue capacità?

Vorrei acquistare un prodotto originale, senza dover ricorrere au vari siti di seconda mano o Ancor peggio imitazioni su Amazon.

Esiste una data nella quale torneranno disponibili gli accessori airwrap sul sito Dyson?

Trovo che sia una cosa gravissima.

Ciao ​@Debora_84 , anche io ho aspettato un paio di mesi per un accessorio dello Styler, perchè ho preferito acquistarlo direttamente da Dyson piuttosto che rischiare su altri siti.

Credo che non ci sia ancora la disponibilitá perchè si tratta di un prodotto nuovo. 

Hai inserito la mail nella sezione informami? Io ho fatto così e mi è arrivata la notifica. 

In bocca al lupo 🙂

Ciao sono nella tua stessa situazione , ho il dyson da un anno ,e da un anno non trovo i coni lunghi , per cui è inutilizzabile , non capisco come una compagnia così grande ,si possa comportare così , se hai notato hanno anche disattivato il numero verde che si trovava su google e sulla loro pagina  non c’è nemmeno più il numero ! Io sono senza parole 

Ho visitato il sito Dyson americano e li la maggior parte degli accessori è disponibile, compreso il pezzo che vorrei, non capisco quindi perché qui non sia possibile acquistarli.

Rispondi