Introduzione alla Community | Dyson Italy
Skip to main content

Benvenuto nella comunità Dyson!

Questo è un luogo in cui i nostri proprietari possono discutere dell'uso dei prodotti Dyson. Dove possono connettersi, saperne di più sulle loro macchine e, infine, supportarsi a vicenda. Oltre a condividere le loro crescenti conoscenze con altri membri della comunità.

Se sei nuovo lì e non sai da dove iniziare, potresti voler dare un'occhiata a questi link:

1. Essere coinvolti
  2. Sulla nostra comunità

Se hai una domanda o informazioni utili da condividere, sentiti libero di creare un argomento, pubblicando una domanda o una conversazione. Il posto migliore per farlo è il nostro forum Chiedi alla community.

Ecco alcuni suggerimenti amichevoli per aiutarti a iniziare.

Unisciti alla community facendo clic sul pulsante "Accedi / Registrati" nell'angolo in alto a destra di ogni pagina.

• Compila il tuo profilo : è più probabile che le persone rispondano se sanno qualcosa su di te e se hai una foto. (Alcuni dettagli sono nascosti solo per essere visti dal moderatore, questi includono i numeri di serie del prodotto).
  • Fatti coinvolgere: ogni nuova opinione, prospettiva o domanda, non importa quanto semplice o avanzata, migliora questa community. Se segui le nostre Linee guida della community/Codice di condotta, tutti i post sono i benvenuti.
  • Segui alcuni argomenti o forum che ti interessano, in modo da ricevere una notifica quando vengono pubblicate nuove risposte o argomenti.
  • Se stai rispondendo a qualcuno o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato al tuo post, faglielo sapere. Digita @ e poi il loro nome utente e seleziona il loro nome dall'elenco per @menzionarli. Questo li tagga nel tuo post e invia loro una notifica. Sii attento quando usi questa funzione: usala solo quando pensi che l'altra persona lo apprezzerà.
  • Se hai domande su come utilizzare questa community, consulta il nostro forum Chiedi alla community. Se il tuo non ha già ricevuto risposta, sentiti libero di creare un nuovo post.
  • Dai un'occhiata al nostro forum Suggerimenti e trucchi per ottenere il massimo da qualsiasi post che crei e consigli sulla macchina.
  • Leggi i nostri Termini e condizioni della community.

Disclaimer

Ricorda che i contenuti (diversi da quelli di un Manager e/o Moderatore della community Dyson) pubblicati da altri proprietari di Dyson non sono stati forniti o verificati da Dyson. Se qualsiasi consiglio non risulta sicuro o non corretto, si prega di non provarlo. Se non siete sicuri di qualsiasi contenuto si prega di contrassegnare il post selezionando i tre punti nell'angolo in basso a destra.

La batteria del mio v10 dopo che è stata per circa due mesi non in carica non mi da più segnali di vita, mettendola in carica non si accende più nessuna luce e non carica

La batteria del mio v10 dopo che è stata per circa due mesi non in carica non mi da più segnali di vita, mettendola in carica non si accende più nessuna luce e non carica

Buongiorno io sono nuova del gruppo. Ho Dyson 10 da più di un anno ma è già la seconda volta che mi inviano gruppo motore dove c'è il tasto di accensione xchè va a intermittenza succede a qualcuno di voi. Per fortuna che è in garanzia fino a fine 2024; altrimenti sai che costo. Grazie a chi mi risponde 

Ciao Celestina, anche a me l’hanno sostituito tempo fa per lo stesso problema e adesso va benissimo. Mi hanno spiegato che il tasto di accensione non è la singola parte ma è collegato con il motore all’interno quindi hanno fatto bene a inviarti l’intero blocco. 

Io mi trovo benissimo con il mio V10. 😊

Buonasera 

il tasto di accensione si è rotto e per questo motivo secondo chi mi ha risposto al telefono dovrei ricomprarmi un’altro apparecchio…. Dopo quello che mi è costato quattro anni fa….. io dico che è vergognoso……  

Ho acquistato un dyson gen5 detect, l’ho messo in funzione ma la luce della spazzola non si accende, cosa posso fare?

Buon giorno, sono nuovo del gruppo e ho un fono dyson che lampeggia un led della velocità del motore ma non parte, sapete dirmi cosa può essere il motore da sostituire?

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Dyson V15 , e’ solo una settimana che lo utilizzo, davvero ottimo prodotto .  
Vorrei acquistare anche la spazzola X imbottiti/materassi, ma sul sito risulta non disponibile, qualcuno conosce i tempi ?

Abito in una villetta a schiera quindi ho le scale, voi quale spazzola usate x le scale ?

Grazie a chi mi risponderà 

Paola 

Buongiorno, chiedo supporto sull'applicazione Dyson sul trattamento dell'aria, sul APP quando visualizzo la temperatura interna di casa mia mi dice -2 gradi perché?

Grazie 

Io mi trovo benissimo con Dyson…. Ho acquistato ben 3 prodotti.

Ho iniziato col V12 Slim perfetto anche per le persone che non hanno grande forza fisica ( mia mamma ha 84 anni e lo usa con disinvoltura), l’anno scorso ho preso il ternoventilatore e Purificatore d’aria… e proprio ieri ho preso Dyson AIRSTRAIT che consiglio a tutte le donne che vogliono una piega perfetta e veloce. 

Io mi trovo benissimo con Dyson…. Ho acquistato ben 3 prodotti.

Ho iniziato col V12 Slim perfetto anche per le persone che non hanno grande forza fisica ( mia mamma ha 84 anni e lo usa con disinvoltura), l’anno scorso ho preso il ternoventilatore e Purificatore d’aria… e proprio ieri ho preso Dyson AIRSTRAIT che consiglio a tutte le donne che vogliono una piega perfetta e veloce. 

come l’hai collegato alla corrente l’airstrait visto che le prese in casa sono sempre verticali?

Ho appena acquistato la lavapavimenti WashG1 ed e’ eccezionale. Ma nonostante sia scrupolosissima nella pulizia della macchina, mi lascia delle strisce sul pavimento.

Qualcuno puo’ aiutarmi?

grazie

Rispondi