Introduzione alla Community | Dyson Italy
INTRODUCTION

Introduzione alla Community

  • 14 December 2022
  • 10 risposte
  • 3861 visualizzazioni
Introduzione alla Community
Livello utente 4
Badge +4
  • Manager della Community Dyson
  • 0 risposte

Benvenuto nella comunità Dyson!

Questo è un luogo in cui i nostri proprietari possono discutere dell'uso dei prodotti Dyson. Dove possono connettersi, saperne di più sulle loro macchine e, infine, supportarsi a vicenda. Oltre a condividere le loro crescenti conoscenze con altri membri della comunità.

Se sei nuovo lì e non sai da dove iniziare, potresti voler dare un'occhiata a questi link:

  1. Essere coinvolti
  2. Sulla nostra comunità

Se hai una domanda o informazioni utili da condividere, sentiti libero di creare un argomento, pubblicando una domanda o una conversazione. Il posto migliore per farlo è il nostro forum Chiedi alla community.

 

Ecco alcuni suggerimenti amichevoli per aiutarti a iniziare.

Unisciti alla community facendo clic sul pulsante "Accedi / Registrati" nell'angolo in alto a destra di ogni pagina.

  • Compila il tuo profilo : è più probabile che le persone rispondano se sanno qualcosa su di te e se hai una foto. (Alcuni dettagli sono nascosti solo per essere visti dal moderatore, questi includono i numeri di serie del prodotto).
  • Fatti coinvolgere: ogni nuova opinione, prospettiva o domanda, non importa quanto semplice o avanzata, migliora questa community. Se segui le nostre Linee guida della community/Codice di condotta, tutti i post sono i benvenuti.
  • Segui alcuni argomenti o forum che ti interessano, in modo da ricevere una notifica quando vengono pubblicate nuove risposte o argomenti.
  • Se stai rispondendo a qualcuno o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato al tuo post, faglielo sapere. Digita @ e poi il loro nome utente e seleziona il loro nome dall'elenco per @menzionarli. Questo li tagga nel tuo post e invia loro una notifica. Sii attento quando usi questa funzione: usala solo quando pensi che l'altra persona lo apprezzerà.
  • Se hai domande su come utilizzare questa community, consulta il nostro forum Chiedi alla community. Se il tuo non ha già ricevuto risposta, sentiti libero di creare un nuovo post.
  • Dai un'occhiata al nostro forum Suggerimenti e trucchi per ottenere il massimo da qualsiasi post che crei e consigli sulla macchina.
  • Leggi i nostri Termini e condizioni della community.

 

Disclaimer

Ricorda che i contenuti (diversi da quelli di un Manager e/o Moderatore della community Dyson) pubblicati da altri proprietari di Dyson non sono stati forniti o verificati da Dyson. Se qualsiasi consiglio non risulta sicuro o non corretto, si prega di non provarlo. Se non siete sicuri di qualsiasi contenuto si prega di contrassegnare il post selezionando i tre punti nell'angolo in basso a destra.


10 risposte

La batteria del mio v10 dopo che è stata per circa due mesi non in carica non mi da più segnali di vita, mettendola in carica non si accende più nessuna luce e non carica

La batteria del mio v10 dopo che è stata per circa due mesi non in carica non mi da più segnali di vita, mettendola in carica non si accende più nessuna luce e non carica

 

Buongiorno io sono nuova del gruppo. Ho Dyson 10 da più di un anno ma è già la seconda volta che mi inviano gruppo motore dove c'è il tasto di accensione xchè va a intermittenza succede a qualcuno di voi. Per fortuna che è in garanzia fino a fine 2024; altrimenti sai che costo. Grazie a chi mi risponde 

Ciao Celestina, anche a me l’hanno sostituito tempo fa per lo stesso problema e adesso va benissimo. Mi hanno spiegato che il tasto di accensione non è la singola parte ma è collegato con il motore all’interno quindi hanno fatto bene a inviarti l’intero blocco. 

Io mi trovo benissimo con il mio V10. 😊

Buonasera 

il tasto di accensione si è rotto e per questo motivo secondo chi mi ha risposto al telefono dovrei ricomprarmi un’altro apparecchio…. Dopo quello che mi è costato quattro anni fa….. io dico che è vergognoso……  

Ho acquistato un dyson gen5 detect, l’ho messo in funzione ma la luce della spazzola non si accende, cosa posso fare?

Buon giorno, sono nuovo del gruppo e ho un fono dyson che lampeggia un led della velocità del motore ma non parte, sapete dirmi cosa può essere il motore da sostituire?

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Dyson V15 , e’ solo una settimana che lo utilizzo, davvero ottimo prodotto .  
Vorrei acquistare anche la spazzola X imbottiti/materassi, ma sul sito risulta non disponibile, qualcuno conosce i tempi ?

Abito in una villetta a schiera quindi ho le scale, voi quale spazzola usate x le scale ?

Grazie a chi mi risponderà 

Paola 

 

Buongiorno, chiedo supporto sull'applicazione Dyson sul trattamento dell'aria, sul APP quando visualizzo la temperatura interna di casa mia mi dice -2 gradi perché?

Grazie 

Io mi trovo benissimo con Dyson…. Ho acquistato ben 3 prodotti.

Ho iniziato col V12 Slim perfetto anche per le persone che non hanno grande forza fisica ( mia mamma ha 84 anni e lo usa con disinvoltura), l’anno scorso ho preso il ternoventilatore e Purificatore d’aria… e proprio ieri ho preso Dyson AIRSTRAIT che consiglio a tutte le donne che vogliono una piega perfetta e veloce. 
 

Rispondi