Batteria di ricambio per Dyson v11 Out-of-Stock | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

Batteria di ricambio per Dyson v11 Out-of-Stock

  • 13 June 2024
  • 1 risposta
  • 103 visualizzazioni

Buon pomeriggio,

da più di due mesi sto aspettando di poter ordinare una batteria sostitutiva per il Dyson v11.

Ho visto che in questa community ci sono altri utenti che sono nella mia stessa condizione, da più tempo e anche per pezzi di ricambio differenti.

Ho già contattato più volte il Customer Care e mi è stato riferito che:

  • c’è un problema a livello mondiale di disponibilità di componenti;
  • non hanno alcuna idea di quando questo pezzo sarà di nuovo disponibile.

Francamente mi sembrano delle scuse inaccettabili, vista la disponibilità di batterie compatibili sul mercato e il costo delle soluzioni Dyson rispetto alla concorrenza.

Che cosa dovrei fare a questo punto? Ovviamente non ho alcuna intenzione di acquistare un nuovo (e costoso) aspirapolvere Dyson, anche se scontato. Oltretutto è inconcepibile che non si trovino i pezzi di ricambio di un aspirapolvere ancora in vendita come è il Dyson v11.

Attendo feedback, grazie.

1 risposta

Salve Angelo, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Siamo veramente desolati per l’accaduto e purtroppo a causa delle difficoltà di approvvigionamento globale, alcuni prodotti, accessori e parti di ricambio non sono attualmente disponibili.

Il sito Dyson riporta la situazione dello stock in tempo reale e viene costantemente aggiornato non appena i prodotti sono disponibili o è nota la data di ritorno della merce.

 

Nel caso in cui sul sito non fosse presente la data di disponibilità dello stock non siamo in grado di fornire delle tempistiche attendibili su quando i prodotti saranno nuovamente acquistabili. Ti invitiamo pertanto a registrarti cliccando sul tasto "Informami" relativo al ricambio richiesto e il sistema invierà un avviso non il prodotto tornerà disponibile.

 

Rimaniamo a tua disposizione e auguriamo una piacevole serata.

Rispondi