Salve, mi è stato regalato il Dyson Supersonic per il mio compleanno (circa inizio dicembre) ma dopo un mese ha cominciato a dare problemi durante l'accensione. A volte non si accende, a volte si accende dopo 5 o più secondi abbondanti, a volte si spegne durante l'utilizzo ma senza nessuna spia accesa. Pulisco il filtro una volta a settimana e ho controllato anche oggi ed è pulito. Che problemi ha? Grazie.
Salve, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.
Ci dispiace per l'accaduto e dalla descrizione che hai inviato sembrerebbe che il Supersonic abbia il filtro sporco o non è stato pulito correttamente. Ti inviamo un video dove indica i passaggi da eseguire e ti consigliamo di lasciare il filtro a bagno in una ciotola con del sapone per almeno un paio d'ore prima di essere risciacquato e asciugato.
https://www.youtube.com/watch?v=sd_wshpneIM
In caso non dovessi risolvere ti consigliamo di contattare il nostro numero verde 800 976 024, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00 oppure attraverso i nostri canali Social, come Facebook o Instagram per poter fare una diagnosi completa sul problema.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.