Supersonic non si accende o si spegne improvvisamente | Dyson Italy
Skip to main content

Salve, mi è stato regalato il Dyson Supersonic per il mio compleanno (circa inizio dicembre) ma dopo un mese ha cominciato a dare problemi durante l'accensione. A volte non si accende, a volte si accende dopo 5 o più secondi abbondanti, a volte si spegne durante l'utilizzo ma senza nessuna spia accesa. Pulisco il filtro una volta a settimana e ho controllato anche oggi ed è pulito. Che problemi ha? Grazie.

Salve, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Ci dispiace per l'accaduto e dalla descrizione che hai inviato sembrerebbe che il Supersonic abbia il filtro sporco o non è stato pulito correttamente. Ti inviamo un video dove indica i passaggi da eseguire e ti consigliamo di lasciare il filtro a bagno in una ciotola con del sapone per almeno un paio d'ore prima di essere risciacquato e asciugato.

https://www.youtube.com/watch?v=sd_wshpneIM

In caso non dovessi risolvere ti consigliamo di contattare il nostro numero verde 800 976 024, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00 oppure attraverso i nostri canali Social, come Facebook o Instagram per poter fare una diagnosi completa sul problema.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!


Rispondi