supersonic | Dyson Italy

supersonic

  • 27 December 2023
  • 2 risposte
  • 46 visualizzazioni

Perché il mio Supersonic si spella? Perde il rivestimento sfogliandosi dopo nemmeno 1 anno di utilizzo e ad oggi a circa 18 mesi di distanza la situazione sta notevolmente peggiornando . Per il costo che ha anche no!

Valentina 4 mesi fa

Ciao @Antonella Antonelli benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Ci spiace che il tuo Supersonic stia perdendo il rivestimento e vorremmo aiutarti.

Per questo tipo di problematiche ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, in quanto il prodotto è ancora in garanzia e potremmo intervenire tempestivamente.

Noti che la temperatura del Supersonic sia sempre elevata anche nelle diverse modalità?.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori aggiornamenti.

Ti auguriamo una piacevole giornata e un sereno 2024.

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Antonella Antonelli benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Ci spiace che il tuo Supersonic stia perdendo il rivestimento e vorremmo aiutarti.

Per questo tipo di problematiche ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, in quanto il prodotto è ancora in garanzia e potremmo intervenire tempestivamente.

Noti che la temperatura del Supersonic sia sempre elevata anche nelle diverse modalità?.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori aggiornamenti.

Ti auguriamo una piacevole giornata e un sereno 2024.

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

No per il resto funziona bene. È però veramente fastidioso vedere il deterioramento non derivato da incuria del prodotto. Tra l altro restano nelle dita i residui che si staccano.  Mq ovvio che ho già contattato l assistenza ma già mi infastidisce che debbano ritirarlo per intervenire lasciandomi senza apparecchio per non so quanto è che non sia prevista la sostituzione visto l evidente difetto. Colpa un po mia che ho sottovalutato il problema appena manifestato tipo dopo nemmeno un mese ma erano piccolissime parti quindi ho pensato ok son piccoline. Speriamo in un buon fine.

Rispondi