sostituzione airwrap | Dyson Italy

sostituzione airwrap

  • 6 February 2024
  • 3 risposte
  • 132 visualizzazioni

Ciao, un anno fa mi è stato regalato un Dyson Airwrap in edizione limitata di un colore che amavo molto, ma dopo averlo mandato in riparazione mi è stato detto che non ci sono pezzi di ricambio dello stesso colore e quindi mi sostituiranno il modello con uno di colore standard. Sono contenta che Dyson voglia darmi un ottimo prodotto riparato al meglio, ma sono tanto dispiaciuta per il colore che non è più quello che mi era stato regalato (da mio marito per il primo compleanno da mamma, ci tenevo davvero tanto a questo regalo! 😊). Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? Avete accettato il cambio?

Grazie a chi risponderà!

Valentina 2 mesi fa

Ciao @Sara Testa , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Ci spiace che il colore proposto per il cambio prodotto non sia di tuo gradimento, facciamo il possibile per tenere in considerazione le richieste dei nostri clienti. 

Sicuramente la colorazione che avevi scelto tu non era disponibile e quindi per non farti attendere ulteriormente è stato proposto il cambio diretto con un nuovo prodotto in modo da farti utilizzare lo Styler quando prima. 

La colorazione è solo un fattore estetico, l’importante che in questo caso il prodotto ottenuto in cambio sia funzionante. 

Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 3

Ciao @Sara Testa , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Ci spiace che il colore proposto per il cambio prodotto non sia di tuo gradimento, facciamo il possibile per tenere in considerazione le richieste dei nostri clienti. 

Sicuramente la colorazione che avevi scelto tu non era disponibile e quindi per non farti attendere ulteriormente è stato proposto il cambio diretto con un nuovo prodotto in modo da farti utilizzare lo Styler quando prima. 

La colorazione è solo un fattore estetico, l’importante che in questo caso il prodotto ottenuto in cambio sia funzionante. 

Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Ciao Sara

è capitato anche a me …

mio marito a settembre 2023 mi ha regalato l’airwap per l’anniversario. È durato pochissimo e, non potendo essere riparato, mi hanno fatto una proposta di un nuovo apparecchio di un altro colore. Non ho accettato subito, ho atteso un mese perché, essendo un regalo, volevo la stessa colorazione scelta da mio marito. Inutile, dopo un mese Dyson non aveva modo di accontentare la richiesta e così ho accettato il nuovo apparecchio di un’altra colorazione. Ora, a distanza di due mesi, mi ritrovo nella medesima situazione. È così sto attendendo un nuovo airwap di un altro colore ancora! Spero che sia l’ultima… 

Marge

 

Che peccato… sembra consolante averne uno tutto nuovo ma sotto sotto a me rimane comunque il dispiacere di non avere quello che avevo scelto all’inizio. Poi il prodotto mi piace a prescindere, ma non mi aspettavo che avrei avuto questo problema 😅 in bocca al lupo per il cambio allora 😂 speriamo sia quello fortunato!

Rispondi