Scelta modello airwrap | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno, 

vorrei regalare dyson airwrap a mia sorella ma ho bisogno di qualche consiglio per la scelta!

Ho altri prodotti dyson, conosco e mi fido della qualità del marchio. Qualità che ha un costo, quindi vorrei essere sicura della scelta! 

Mia sorella ha capelli lunghi fino a metà schiena, mossi. Cerco un prodotto (anche un modello non recente mi va bene) in grado di: lisciare, creare boccoli, nascondere i baby hair. Consigli? GRAZIE A CHI VORRà RISPONDERE

Ciao @Sara.9 , benvenuta nella Community Dyson e grazie per il tuo interesse verso i nostri prodotti. 

In merito alla scelta del prodotto da regalare a tua sorella, ti invitiamo a effettuare il test direttamente sul nostro sito ufficiale , ti lasciamo il link diretto: https://www.dyson.it/quale-scegliere/cura-dei-capelli

In Base alle esigenze riceverai il risultato con la scelta del prodotto ideale.

Diversamente ti lasciamo il link del MultiStyler Airwap https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler. Il multi-styler asciugacapelli Dyson Airwrap i.d.™️ è il primo dispositivo connesso per la cura dei capelli di Dyson. Ha tutte le capacità di styling dello styler Dyson Airwrap™️ originale, ma ora è dotato di funzionalità connesse all'App MyDyson™️ e nuovi accessori, per poter ricreare ancora più styling.

Impostando il tuo profilo sull'App MyDyson™️ in base al tuo tipo di capelli, il livello di abilità e gli styling desiderati, la macchina è in grado di definire in modo intelligente la sequenza di step per creare ricci perfetti per te. In autonomia l'App imposterà la sequenza per avvolgere, modellare e fissare ogni ricco con il semplice tocco di un pulsante.

L'App offre inoltre accesso a styling personalizzati e contenuti adatti al tuo tipo di capelli, fornendo aggiornamenti in tempo reale sui prodotti, notifiche per la risoluzione dei problemi e richieste di manutenzione del filtro.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Rispondi