Sarebbe interessante poter avare un rasoio che aspira i capelli e peli mentre li tagli.
Penso che molti clienti sarebbero contenti!
Sarebbe interessante poter avare un rasoio che aspira i capelli e peli mentre li tagli.
Ciao
Siamo sempre felici di accogliere i feedback sulla nostra tecnologia dai proprietari di Dyson, ma dobbiamo essere anche molto attenti a controllare bene i suggerimenti dei prodotti che sono presenti sul mercato al di fuori dal nostro marchio.
Questo potrebbe portare a malintesi, e siamo sicuri che apprezzerete la nostra cautela, soprattutto in termini di proprietà intellettuale.
Abbiamo un team mondiale di oltre 6000 ingegneri, persone impegnate a sviluppare nuove tecnologie Dyson, tali progetti hanno una visione che si estende per oltre 25 anni nel futuro. Non possiamo certamente rivelare nulla fino a quando non siamo pronti per nuove presentazioni di prodotto ma la Dyson Community è un ottimo posto per rimanere aggiornati sulle nostre ultime notizie!
Un caro saluto.
Sì, per favore!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.