motore airwrap | Dyson Italy
Risolto

motore airwrap

  • 31 August 2023
  • 4 risposte
  • 702 visualizzazioni

Badge

Ho un supersonic è un airwrap acquistati in America che in Italia non funzionano nemmeno con più adattatori, l’assistenza non è in grado di cambiare voltaggio o di cambiare il motore. C’è qualcuno che ha lo stesso problema? Come avete risolto? Qualcuno che prevede trasferimento negli Stati Uniti e valuta uno scambio?

icon

Migliore risposta di Valentina 4 September 2023, 14:44

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

4 risposte

Livello utente 3

Buon pomeriggio @MariaRosa81, benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

In merito all’utilizzo dei prodotti per il Personal Care Dyson possono essere utilizzati in un paese con alimentazione elettrica nello stesso intervallo di quella del paese dove è stato acquistato:

Se la tensione è 220-240V, sono applicabili i seguenti paesi:

220-240V

Australia Cina Egitto Europa Groenlandia Hong Kong India Indonesia Irlanda Malesia Nuova Zelanda Perù Filippine Russia Singapore Sudafrica Corea Thailandia Emirati Arabi Uniti Regno Unito

Se la tensione è 100-127V, sono applicabili i seguenti paesi:

100-127V

Canada Giappone Messico Taiwan Stati Uniti d’America

Per esempio, se si porta in Europa un apparecchio acquistato nel Regno Unito, l’apparecchio funzionerà. Se si porta in Europa un apparecchio acquistato negli Stati Uniti, l’apparecchio non si accenderà.

In caso avessi bisogno di assistenza tecnica sul prodotto, potrai sempre contattarci, ma in linea di massima di consigliamo di utilizzare il prodotto nel paese dove è stato acquistato.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un Saluto dal Team Dyson Italia.

 

 

Badge

È la risposta standard che mi è stata già più volte fornita, ma ho prodotti per oltre 2000 dollari che non posso usare, che voi non riacquistate e che sono difficili da rivendere perché oggettivamente cari. Trovo che non sia comunque un’assistenza adeguata allo standard di una grande azienda con prodotti di tale fascia. Trasferendomi ho comprato la presa europea del Mac, ho ricevuto un cambio della cassa della Bang & Olufsen e potrei citare altri esempi. Dovreste pensare ad assicurare a chi, come me, si trasferisce (e non si è in pochi nel 2023) e offrire un servizio, anche a pagamento, che provveda a queste necessità.

È sucesso stessa cosa a me, comprato il mio negli Stati Uniti, ed adesso non funziona qui. L’azienda mi ha offerto comprare un’altro come forma di risolvere il problema. Mi trovo nella situazione di buttare il prodotto via.  

Badge

S

È sucesso stessa cosa a me, comprato il mio negli Stati Uniti, ed adesso non funziona qui. L’azienda mi ha offerto comprare un’altro come forma di risolvere il problema. Mi trovo nella situazione di buttare il prodotto via.  

Ma è chiaro che non va, abbiamo un prodotto da 600 dollari nel caso dell’Airwrap, che è praticamente nuovo e che ti costringono a buttare, un vero peccato, consumismo al massimo. Io pensavo di comprare un prodotto che mi sarebbe durato davvero a lungo e invece nulla, dovrebbero essere in grado di fornire un’assistenza tecnica adeguata alla gamma di prodotti che offrono. Mi ripeto dicendo che non volevo assistenza gratuita, anche se il prodotto è ancora in garanzia. Avrei pagato volentieri per un cambio del motore o una modifica del motore che lo rendesse adeguato a questo voltaggio. Al telefono più di una persona, evidentemente non qualificata, mi ha suggerito di usare un adattatore, lasciando a intendere che vendono un prodotto che non conoscono! Sono terribilmente delusa e ho sconsigliato alla mia famiglia ad amici e conoscenti di non comprare i prodotti dyson. Un gran peccato perché il prodotto vale, l’assistenza invece non è all’altezza