Le spazzole dell' airwrap vengono via, non si bloccano | Dyson Italy
Domanda

Le spazzole dell' airwrap vengono via, non si bloccano

  • 18 February 2024
  • 1 risposta
  • 68 visualizzazioni

Aiutooo ! Premetto che l' apparecchio è nuovo e non so se sbaglio io qualcosa. Le spazzole liscianti si staccano frequentemente durante l'utilizzo ,vengono via non appena si fa una torsione per mettere in piega .

Il tasto del blocco dovrebbe salire su completamente? Perché a me rimane a metà, non so se è normale.

Purtroppo non ho la prova di acquisto e quindi dall' assistenza non c'è stato nessun aiuto, tranne risposte automatiche poco coerenti .


1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Lisetta ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace sentire dei problemi che stai riscontrando con il tuo dispositivo. Se le spazzole liscianti si staccano frequentemente durante l'uso e il tasto del blocco non sembra funzionare correttamente, ecco alcune possibili soluzioni:

  1. Spazzole liscianti: Assicurati di inserire correttamente le spazzole liscianti. Potrebbe essere utile controllare se ci sono residui o detriti nell'alloggiamento delle spazzole che potrebbero impedirne l'aggancio corretto.

  2. Blocco tasto: Il tasto del blocco dovrebbe chiudersi completamente. Se rimane a metà, potrebbe esserci un problema meccanico o di fabbricazione. Prova a verificare se ci sono ostacoli o detriti che impediscono il movimento corretto del tasto.

  3. Manuale dell'utente: Consulta il manuale dell'utente fornito con il dispositivo per verificare se ci sono istruzioni specifiche sull'utilizzo e sul blocco delle spazzole.

Se, nonostante questi passaggi, i problemi persistono, potrebbe essere necessario contattare l'assistenza clienti. Anche senza la prova di acquisto, potrebbero essere in grado di offrire ulteriore assistenza o suggerimenti sulla risoluzione del problema.

 

Resto a tua disposizione, buon pomeriggio!

Rispondi