la piega non dura | Dyson Italy
Skip to main content

Salve a tutti, prima di scrivere mi sono già letta un po’ di conversazioni, vedo che non sono l’unica ad avere il problema della piega che non dura. Solitamente i miei capelli reggono qualsiasi piega, con il Dyson Airwrap ID ottengo delle pieghe bellissime (escludendo quindi il fatto che possa essere un problema di manualità) però il tempo di passare da un lato della testa l’altro già si sono tolti boccoli, onde o semplici punte in sù. ho comprato vari prodotti: spuma, lacca, oli, fissanti da applicare prima della piega… Ma purtroppo niente ha funzionato. Ho provato anche a tenere ogni ciocca più tempo 40 secondi con il getto caldo e 40 secondi con quello freddo, ma nulla perdo solo tanto tempo per niente. Mi dispiace un sacco perché comunque la piega finale è bella, però se io dovessi continuare ad avere una piega che può durare massimo 15 minuti, non ha senso e preferisco restituire il prodotto. Quindi sono qui a scrivere per avere qualche dritta e sperare di trovare una soluzione perché alla fine dei conti come dicevo le pieghe sono bellissime il problema è solo la durata. Grazie mille 

Ciao ​@Giorgiacolu , dipende molto dalla qualitá di capelli. Mia figlia ha dei capelli sottili e lisci e la piega a lei non dura nulla, anche quella fatta dal parrucchiere eh. Dopo la piega prova con un fissante forte, magari riesci a farla durare di piú. :)

Purtroppo ho provato… non cambia nulla… mi sporca solo i capelli. La cosa strana è che dal parrucchiere mi dura la piega 🥹

Rispondi