FUNZIONAMENTO PIASTRA PER CAPELLI | Dyson Italy
Risolto

FUNZIONAMENTO PIASTRA PER CAPELLI

  • 13 September 2023
  • 5 risposte
  • 117 visualizzazioni

  • Utente Esordiente
  • 2 risposte

Quando utilizzo la piastra sento attrito nello scorrimento sui capelli.

icon

Migliore risposta di Ariana 15 September 2023, 10:43

Visualizza l’originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @AEVS ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

La piastra per capelli Dyson Corrale™ è progettata per offrire uno styling avanzato per tutti i tipi di capelli, senza calore estremo. Alcune piastre hanno lamine fisse. Dyson ha progettato la piastra Corrale™ con lamine in rame flessibili all’avanguardia che curvano per avvolgere i capelli, applicando calore e tensione uniformi ad ogni ciocca e passata, mantenendole perfettamente allineate.

Per uno styling avanzato con metà dei danni, per proteggere i capelli dalla rottura. Grazie al maggiore controllo offerto dalle lamine brevettate, la piastra Dyson Corrale™ aiuta a prevenire lo sbiadimento del colore dei capelli tinti riducendo l’esposizione dei capelli al calore eccessivo.

Pettini e liberi i capelli dai nodi prima di passare la piastra? Utilizzi la piastra sui capelli asciutti applicando qualche prodotto?


Siamo qui per te! Attendiamo il tuo riscontro per fornirti la miglior soluzione, buona giornata.

Aggiungo che appena inizio l’utilizzo la piastra si spegne, non sta accesa anche se è carica. Succede a qualcun’altro?

Ora ho capito che, prima di spegnersi, si accende la spia della “temperatura troppo calda” ma questo accade con qualsiasi temperatura io imposti. Penso di dover attivare la garanzia, qualcosa non va assolutamente. Spero che anche il primo problema che ho segnalato (attrito nello scorrimento) sia collegato al problema della temperatura.

Livello utente 2
Badge +1

Bentrovata @AEVS, ti consigliamo assolutamente di contattare il servizio d’assistenza clienti per far revisionare la tua piastra.

Ecco qui i contatti diretti con i nostri esperti: https://www.dyson.it/support

 

Un saluto! Buona giornata.

Badge

ho lo stesso problema, non è fluida e non lascia un bel liscio, anzi quasi li gonfia e io ho gia i capelli lisci ed ho acquistato la piastra la settimana scorsa. era difettata?

Rispondi