Filtro dyson airwrap probabili problemi | Dyson Italy
Skip to main content

Salve, stasera ho usato il mio dyson che ha iniziato a lampeggiare di bianco prima che potessi accorgermi ha iniziato a lampeggiare di rosso e si è spento. Ho così pulito il filtro molto rapidamente (perché dovevo finire di asciugare i capelli che erano zuppi). Ho quindi dato una spazzolata veloce e superficiale al filtro interno (non ho potuto però lavare quello esterno). Infatti, appena ho rimesso la copertura è durato qualche minuto poi ha ricominciato a lampeggiare di bianco, così ho deciso di spegnerlo prima che lampeggiasse di rosso. Ho staccato tutto e ho lavato la parte esterna del filtro solo con acqua calda e ora l’ho lasciata ad asciugare naturalmente, come indicato nelle istruzioni. Domani lo metterò al suo posto e proverò ad utilizzarlo nuovamente. Ho solo paura che possa averlo danneggiato per sempre. Possibile? Premetto che non avevo mai lavato la parte esterna del filtro in circa 4 anni, ma l’ho sempre pulito con l’apposita spazzola. Essendo che il dispositivo si accende comunque anche se poi si mette a lampeggiare, può essere un buon segno?

Salve e benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Da questo link potrai vedere i nostri tutorial su come eseguire una corretta manutenzione del tuo Airwrap: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=airwrap

In caso non dovessi risolvere ti invitiamo di contattare il nostro numero verde 800 976 024, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00 oppure attraverso i nostri canali Social, come Facebook o Instagram.

Rimaniamo a tua disposizione e auguriamo una piacevole serata.
 


Rispondi