DYSON SUPERSONIC: secca i capelli? | Dyson Italy
Risolto

DYSON SUPERSONIC: secca i capelli?

  • 11 November 2023
  • 3 risposte
  • 791 visualizzazioni

Ho comprato il Supersonic, ho notato che, al contrario delle aspettative, mi ha seccato i capelli. 

Uso buoni prodotti prima dell’asciugatura, compreso un termoprotettore. 
Ho capelli spessi e crespi, trattati con cheratina, ma con il phon classico non avevo alcun problema, anzi. 
Avete qualche consiglio da darmi?

icon

Migliore risposta di fragapani377 12 November 2023, 13:08

Visualizza l’originale

3 risposte

Badge +1

Ciao @Sara11 , ma come ti secca i capelli? . Io da quando lo uso sto vedendo che i miei capelli sono più forti e sani. A che temperatura lo stai utilizzando?. Io lo utilizzo al medio con il concentratore, devo dire che hanno cambiato proprio aspetto. Forse hai bisogno solo di un po' di pratica, poi vedrai non potrai più farne a meno 😊

Badge

Io ho capelli mossi naturali, biondi con meches. Utilizzo supersonic da pochissimo con il diffusore ed a media temperatura e velocità applicando prima sui capelli un siero anticrespo. Ho notato che i capelli diventano crespi e non ho più le mie onde naturali ma solo molto più volume. Temo che non vada bene per capelli decolorati ma possa rovinarli. Premetto che non ho mai avuto prima capelli crespi. 

Ciao @Sara11,
piacere sono Marco, sono nella stessa tua situazione con il mio Supersonic.
Da quando utilizzo questo phon mi si seccano in una maniera assurda. Sto provando a fare molti test impostando anche una temperatura media oppure bassa ma l’effetto crespo mi esce sempre. Con il mio vecchio asciugacapelli questo non succedeva. Ho acquistato dei prodotti leave-in anti crespo e la spazzola Dyson quella da 45” sperando possano aiutare pero’ dovro’ testarli.

Ho visto che hai pubblicato il topic ormai da 1 mese. In questo periodo è cambiato qualcosa ? Hai trovato una soluzione al tuo problema ?

Rispondi