dyson supersonic asciugacapelli led rossi lampeggianti! | Dyson Italy
Risolto

dyson supersonic asciugacapelli led rossi lampeggianti!

  • 26 May 2023
  • 4 risposte
  • 1909 visualizzazioni

Salve, ho un problema con il mio asciugacapelli sin da quando l’ho comprato. Mandato in assistenza una volta per lo stesso problema che sembrava essersi risolto ma si è ripresentato. 
praticamente se inizio a utilizzare il dyson, accendendolo la prima volta dopo tot tempo dall’ultimo utilizzo, funziona correttamente per tutto il tempo dell’asciugatura. Ma se durante l’asciugatura mi dovesse capitare di doverlo spegnere per poi riaccenderlo qualche attimo dopo, alla seconda accensione il Dyson si spegne da solo e mostra 3 led Rossi lampeggianti. Ci sono soluzioni? Qualcuno ha lo stesso problema? 

icon

Migliore risposta di bellobellobello 26 May 2023, 13:23

Visualizza l’originale

4 risposte

Badge

Ciao Giorgia, non ti preoccupare, forse il tuo Supersonic va solo in protezione per l’eccessivo calore e ha bisogno di raffreddarsi prima di ricominciare.

Qui vi è un articolo interessante sulla manutenzione del tuo Supersonic 

Spero di averti aiutato.

salve, ho lo stesso problema di Giorgia, il filtro lo pulisco regolarmente ma il problema sussiste

 

Livello utente 3

Ciao Mauro, benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Hai provato a effettuare la manutenzione del filtro?. Noti quindi che si blocca a prescindere dalla temperatura impostata?.

Non preoccuparti, vediamo insieme come risolvere. 

Contatta pure il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Troveremo una soluzione per il tuo Supersonic.

Grazie per la disponibilità e Buona giornata dal nostro Team.

Badge

Ciao Giorgia,
sta capitando anche a me dopo circa 30 sec di utilizzo del Dyson, nonostante appunto la pulizia accurata del filtro e nonostante non faccia un uso eccessivo del Dyson. 
Il precednete phon, di fascia nettamente inferiore, dopo 20 anni funziona ancora senza alcun problema. 
Per di più al mio non esce più il getto di aria fredda. È capitato a qualcuna di voi?

 

Rispondi