dyson airwrap non funziona | Dyson Italy
Risolto

dyson airwrap non funziona

  • 9 June 2023
  • 3 risposte
  • 1313 visualizzazioni

Ciao a tutti,

mercoledi mattina il mio dyson airwrap (usato poche volte) si è spento e non si è più riacceso durante l’uso. Ho pensato fosse troppo caldo e che quindi dovesse raffreddarsi, ma passate ore (e ormai giorni) nessun segno di vita. Ho fatto la pulizia del filtro (nonostante l’avessi fatta pochi giorni prima e fosse visibilmente pulito), ho cambiato presa, cambiato accessori ma niente. Nessuna spia si accende, nessun funzionamento. Come fare? A qualcuno è mai successo lo stesso?

sono in contatto con l’assistenza tramite whatsapp ma per ora mi è stato detto di provare senza filtro. Ho provato ad accenderlo stasera ma purtroppo ancora nessun segno di vita. Ovviamente, nessun segno di usura del cavo (usato forse 5 volte), lo tengo nella scatola e lo maneggio sempre con attenzione, non è mai caduto.

icon

Migliore risposta di Antonia 10 June 2023, 14:00

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Buon pomeriggio @alisss_93 mi dispiace molto per il tuo Airwrap, capisco l’apprensione!

Pulisci bene il filtro e prova ad attivarlo anche senza la gabbietta, potrebbe solo trattarsi solo di polvere, hai mai avvertito odore di bruciato?

L’assistenza sicuro riesce a risolvere la questione, ne sono sicura, con me sono sempre stati tutti molto gentili.

Buona fortuna!

Badge

Ciao Alis,

 

io sto avendo il tuo stesso problema con Airwrap nuovo appena acquistato per Natale e usate 2 volte. Posso chiederti quale fosse il problema e come hai risolto? 

 

Grazie mille 

Ciao a tutt*
anch’io sto avendo lo stesso problema, senza soluzione. Posso sapere quale fosse il problema e come lo avete risolto? 
grazie Marge

Rispondi