ho da poco il dyson airwrap id, e da oggi si spegne e si abbassa molto di potenza tanto da non avvolgere nemmeno i capelli. La spia rossa del filtro non mi si è mai accesa ma per sicurezza l’ho pulito lo stesso solo che il problema sussiste. Cosa devo fare?
Ciao Sofia, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.
Solitamente allo spegnimento dovrebbe lampeggiare il led di colore rosso o bianco. Ti ricordiamo che il led posto sopra il filtro indica (in blu lampeggiante) l’attesa di connessione al Bluetooth o (in blu fisso) l’avvenuta connessione. Essendo un led multifunzione è facile confondersi.
Ti suggeriamo di provare l’Airwrap su una differente presa di corrente e qualora si spegnesse comunque senza nessuna segnalazione t’invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza al numero 02 454 869 35, i nostri operatori risolveranno rapidamente.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento e buon anno nuovo!
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.