Salve, ho acquistato su Vinted un dyson airwrap, ma se provo a registrare il prodotto sul sito con il codice seriale mi scrive che il codice è errato.
secondo voi è una truffa?
Salve, ho acquistato su Vinted un dyson airwrap, ma se provo a registrare il prodotto sul sito con il codice seriale mi scrive che il codice è errato.
secondo voi è una truffa?
Ciao Federica, benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.
Purtroppo solo dal codice seriale non si riesce a verificare l’originalitá. Si tratta di un controllo che fanno in laboratorio i tecnici Dyson, per cui anche se il codice seriale dovesse risultare corretto, non è detto che sia un apparecchio originale. L’originalitá viene data sicuramente da acquisti sicuri sul nostro sito ufficiale Dyson.it, presso il nostro Servizio clienti e presso i nostri rivenditori autorizzati.
Ti lasciamo il link al sito dove troverai le informazioni circa gli apparecchi contraffatti: https://www.dyson.it/informazioni-su-dyson/apparecchi-contraffatti
Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci. Intanto ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.