dyson airwrap difettoso | Dyson Italy
Domanda

dyson airwrap difettoso

  • 23 February 2024
  • 1 risposta
  • 90 visualizzazioni

Ciao a tutti, posseggo un Dyson Airwrap regalato a Natale, quindi con pochi mesi di vita. In data 30 gennaio ho dato in riparazione l’apparecchio perché durante l’utilizzo ogni tanto faceva dei rumori strani, come degli scoppi all’interno. Torna indietro con riparazione causale “pulizia filtri perché intasati” nonostante io li pulissi ad ogni utilizzo con l’accessorio dato in donazione. Ieri l’ho provato dopo la riparazione e il Dyson dopo 10 minuti di utilizzo ha fatto una scintilla e ha fatto saltare il salva vita della casa. Rischiando quasi di bruciarmi la maglia che avevo addosso. Ora io ho paura a riutilizzarlo e ho riprenotato una riparazione ma sinceramente penso che sia proprio difettoso e che abbia un difetto di fabbrica. Volevo chiedere se in questi casi è prevista la sostituzione del prodotto perché io sinceramente ho l’ansia di riprovarlo.


1 risposta

Livello utente 2

Ciao Elisa, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.

 

In questo caso devi scollegare l’Airwrap dalla presa di corrente e non utilizzarlo. Contatta subito il nostro servizio assistenza che risolvera’ rapidamente, non preoccuparti, sicuramente provvederemo a ritirarti il prodotto e il nostro ingegnere in laboratorio valutera’ la corretta soluzione da adottare.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buona domenica da tutto il Team Dyson!

Rispondi