Dyson Airwrap continua a lampeggiare e non funziona | Dyson Italy
Risolto

Dyson Airwrap continua a lampeggiare e non funziona

  • 6 January 2024
  • 2 risposte
  • 268 visualizzazioni

Badge

Buongiorno, 

ho ricevuto il Dyson Airwrap Origin per Natale acquistato sul sito ufficiale. L’ho utilizzato due volte senza problemi. Al terzo utilizzo, l’ho acceso e prima ancora di toccare i capelli ha cominciato a lampeggiare di rosso e si è spento. Allora l’ho staccato dalla presa, ho pulito il filtro (benché già pulito poiché nuovo di zecca) e l’ho lasciato tutta notte. 

I giorni successivi mi continua a dare lo stesso problema: rimane accesso 3 secondi e si spegne lampeggiando con tutti gli accessori e anche senza accessori. Le ho provate tutte: cambiato stanza e presa, controllato se fosse bloccato qualcosa all’interno, ecc. Non mi è caduto, non ha sbattuto, né altro: massima cura e attenzione, conosco l’accessorio e so già usarlo poiché l’ho usato dalle mie amiche. Ce l’ho da solamente una settimana!  

È possibile che sia un difetto di fabbrica? Cosa devo fare? 

Grazie in anticipo. 

icon

Migliore risposta di Andrea 8 January 2024, 16:56

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 2

Ciao Chiara, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

L’accensione del led rosso riguarda proprio il filtro che deve essere pulito ogni 5 utilizzi circa come vedi qui

 

 

Nel tuo caso, essendo l’Airwrap nuovo, non dovrebbe segnalartelo (ricorda di non utilizzare prodotti fissativi in prossimita’ dell’apparecchio quando è in funzione, le particelle volatili del prodotto verrebbero aspirate dal filtro causando il malfunzionamento in questione; in caso lo avessi fatto procedi alla pulizia come da video) .

Abbi l’accortezza d’impugnare l’apparecchio senza ostruire con la mano la parte inferiore del corpo motore dove risiede il filtro e prova a verificare se lo spegnimento si verifica anche con il coprifiltro rimosso.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

Ciao Andrea, 

ti ringrazio per la risposta.

Alla fine, insieme ad un operatore di un negozio Dyson, abbiamo constatato che la macchina era difettosa e l’assistenza ha provveduto alla sostituzione. 

Grazie mille a te e a tutto il Team per l’assistenza top che offrite!