Dyson airwrap - capelli crespi | Dyson Italy
Risolto

Dyson airwrap - capelli crespi

  • 5 March 2024
  • 3 risposte
  • 1156 visualizzazioni

Badge

Ciao a tutti, sono una fan dyson e ho tutti i prodotti: piastra, airwrap e phon supersonic.

Purtroppo non sono affatto soddisfatta del mio airwrap (è uno dei primi modelli usciti, infatti l’ho acquistato nel 2020) in quanto dopo lo styler con la spazzola lisciante i miei capelli rimangono sempre gonfi (cosa che non accade asciugandoli con il phon senza utilizzo di spazzola) e dopo lo styler con i coni sembra sempre che qualche capello non venga messo in piega creando una specie di effetto “paglia”.

Il problema non credo che siano i miei capelli in quanto fortunatamente ho una struttura sanissima ma mi dispiace dover rinunciare a uno styler con un potenziale grandissimo. 

Sono arrivata al punto di voler vendere il prodotto anche se per come stanno le cose oggi non lo consiglierei a nessuno.

Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ed è riuscito a risolverli?

Grazie mille per il vostro aiuto.

icon

Migliore risposta di Sun19 5 March 2024, 07:47

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

ciao, sono anch'io una fan Dyson, difatti ho acquistato nel corso degli anni in ordine: Airwrap, Corrale, Supersonic e recentemente Airstrait!

Ho i capelli con meches, mossi e crespi. Con Airstrait ho risolto il problema, mi trovo i capelli lisci come quando me li fa il parrucchiere e morbidissimi. Senza crespo! E vivo in Liguria, dove l'umidità è all'ordine del giorno. 

Airwrap è stata la prima svolta: l'ho acquistato nel 2019 ed ho sempre e solo usato la spazzola lisciante forte. Sui miei capelli funzionava, devo dire però che facevo la keratina dal parrucchiere. Con questo "aiuto" la piega con Airwrap era veloce e anche se subito i capelli erano un po' gonfi, dormendoci su risolvevo tutto.  In seguito ho acquistato la piastra Corrale che passavo sui capelli dopo aver eseguito la piega con Airwrap. 

Ti consiglio comunque di usare shampoo e maschera specifici anticrespo, ad esempio, oppure shampoo e maschera idratanti che aiutano a combattere il crespo. 

oppure, provare a fare la keratina dal parrucchiere, costa un po' ma da' buoni risultati, a me dura 1 anno. 

Sarebbe un peccato vendere l'Airwrap, a meno che tu non voglia poi acquistare Airstrait... 

Spero di essere stata utile!!

Badge

Il problema non è tanto l’utilizzo per lisciare quanto quello per fare i capelli mossi con i coni…i miei capelli non sono crespi purtroppo lo diventano solo quando utilizzo l’airwrap.

Ho acquistato da pochi giorni Airwrap dopo aver fatto un test online in base alla mia tipologia di capelli per essere certa di acquistare il modello giusto. Purtroppo però temo di aver sbagliato.  Ho molti capelli, ricci, lunghi e tendenti al crespi e con Airwrap per il momento é un disastro, con la spazzola si gonfiano tantissimo. I coni fanno un bell'effetto che però dura solo pochi minuti.  Mi consigliate di cambiarlo con Airstrict?