Dubbi su originalità Dyson supersonic | Dyson Italy
Domanda

Dubbi su originalità Dyson supersonic

  • 2 January 2024
  • 1 risposta
  • 221 visualizzazioni

Buonasera, ho acquistato su Vinted un Dyson Supersonic Pervinca/rosè che non riesco a capire se sia falso o meno. Mi è stato detto che potrei inviarlo all’assistenza Dyson per una verifica, ma nel caso si rivelasse falso il prodotto mi viene comunque restituito? Perché l’assistenza di Vinted mi dice che per ottenere un rimborso il venditore dovrebbe accettare il reso e poi dovrei rispedirglielo nei tempi indicati.

 


1 risposta

Livello utente 2

Ciao, benvenuta/o nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

In caso di sospetti di contraffazione su un nostro prodotto ti suggeriamo di contattare la nostra assistenza al numero verde 800976024 per effettuare una verifica preliminare sul numero di serie. Qualora risultasse potenzialmente contraffatto potrai decidere se renderlo o se procedere al ritiro del prodotto per una verifica in laboratorio.

 

Se si confermasse essere un prodotto non originale potrai scegliere se richiedere la restituzione dello stesso o, in alternativa procedere allo smaltimento (solo in questo caso ti forniremo un certificato di contraffazione con cui rivalerti sul venditore).

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buona giornata da tutto il Team Dyson!

Rispondi