Ho di recente acquistato il phon Dyson Supersonic online da un rivenditore intermediario e temo mi abbia spedito a casa un prodotto falso. Come faccio a capire se si tratta di un falso? Mi è stato detto che riescono a copiare anche il numero di serie.
Ciao
Possiamo verificare l’originalitá del Supersonic che hai acquistato tramite un controllo del codice seriale.
Scrivici pure tramite messaggio privato , saremo felici di fornirti il nostro supporto.
Ti aspettiamo e ti auguriamo una piacevole giornata.
Ok
Buongiorno, ho la stessa domanda. A chi posso rivolgermi? Grazie
Buona fortuna! Un saluto.
Buona fortuna! Un saluto.
Ciao, ho aperto un topic simile ma non ho ricevuto risposta. Il prodotto che mi hanno spedito viene riconosciuto tramite il seriale ma il colore non corrisponde e alcuni dettagli sul phon non sembrano originali. Nel caso dovessi spedirlo per una verifica mi viene rispedito anche se contraffatto? Perché per riottenere i soldi Vinted mi chiede di fare il reso al mittente anche se fosse non originale
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.