come capire se il mio Dyson supersonic è falso | Dyson Italy
Risolto

come capire se il mio Dyson supersonic è falso

  • 25 November 2023
  • 5 risposte
  • 2407 visualizzazioni

Badge

Ho di recente acquistato il phon Dyson Supersonic online da un rivenditore intermediario e temo mi abbia spedito a casa un prodotto falso. Come faccio a capire se si tratta di un falso? Mi è stato detto che riescono a copiare anche il numero di serie.

icon

Migliore risposta di Antonia 12 December 2023, 16:04

Visualizza l’originale

5 risposte

Livello utente 3

Ciao @Serena Settimi , benvenuta nella nostra Community e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Possiamo verificare l’originalitá del Supersonic che hai acquistato tramite un controllo del codice seriale. 

Scrivici pure tramite messaggio privato , saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Ti aspettiamo e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Badge

Ok

Buongiorno, ho la stessa domanda. A chi posso rivolgermi? Grazie

Livello utente 2
Badge +1

@rada.nasco ciao, ho appena risposto alla stessa domanda, punto primo devi controllare di poter registrare il seriale nella pagina web Dyson https://www.dyson.it/register se il numero di serie non venisse riconosciuto a quel punto puoi attivare una richiesta tramite l’assistenzaç, Dyson ritira e valuta il prodotto che hai acquistato tramite una revisione presso il workhsop e ti viene rilasciato un documento che attesti la contraffazione nel caso il prodotto non fosse originale.

 

Buona fortuna! Un saluto.

@rada.nasco ciao, ho appena risposto alla stessa domanda, punto primo devi controllare di poter registrare il seriale nella pagina web Dyson https://www.dyson.it/register se il numero di serie non venisse riconosciuto a quel punto puoi attivare una richiesta tramite l’assistenzaç, Dyson ritira e valuta il prodotto che hai acquistato tramite una revisione presso il workhsop e ti viene rilasciato un documento che attesti la contraffazione nel caso il prodotto non fosse originale.

 

Buona fortuna! Un saluto.

Ciao, ho aperto un topic simile ma non ho ricevuto risposta. Il prodotto che mi hanno spedito viene riconosciuto tramite il seriale ma il colore non corrisponde e alcuni dettagli sul phon non sembrano originali. Nel caso dovessi spedirlo per una verifica mi viene rispedito anche se contraffatto? Perché per riottenere i soldi Vinted mi chiede di fare il reso al mittente anche se fosse non originale

Rispondi