Cavo alimentazione Dyson Supersonic | Dyson Italy
Risolto

Cavo alimentazione Dyson Supersonic

  • 4 September 2023
  • 2 risposte
  • 145 visualizzazioni

Buongiorno ormai da tempo e sempre più accentuato ho il problema di altalenante o mancata alimentazione del mio supersonic . Toccando il cavo di alimentazione dal basso riparte la asciugatura o a volte la stessa cosa inclinandolo a destra o sinistra per qualche secondo per poi tornare a spegnersi. Come posso inviarlo in assistenza? 

Grazie per l’aiuto che potete darmi

Marco

 

icon

Migliore risposta di Ariana 4 September 2023, 14:51

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @marcods1, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Penso che ci sia bisogno di un intervento per la sostiruzione del cavo d’alimentazione senz’altro.

Mettiti in contatto con il nostro servizio d’assistenza clienti ed i nostri esperti organizzeranno `la presa del prodotto per la riparazione https://www.dyson.it/support

Il nostro worskhop si trova a Milano e non ci sono centri regionali addetti alle riparazioni. I prodotti Dyson sono prodotti di alta tecnologia e pertanto avvalerci di un unico centro di riparazione ci consente di offrire la certezza di un servizio qualificato che si avvale esclusivamente di manodopera specializzata Dyson e di parti originali Dyson.  

Ossia una riparazione all’altezza del marchio!

 

Restiamo a tua disposizione, un saluto!
 

Salve ho provato il giorno stesso delle segnalazione a mettermi in contatto con la assistenza tecnica canale whatsapp dove ho comunicato tutti i miei dati personali e quelli del prodotto ma ad oggi non ancora avuto un riscontro alla mia problematica

Rispondi