Sono una vostra cliente da anni, ho avuto per 16 anni l’aspirapolvere con il filo e adesso abbiamo anche aggiunto una V15 alla famiglia! Ultimamente noto che i miei capelli stanno peggiorando, stressati per tinte e poca cura, che apparecchio mi consigliate tra Airwrap e Supersonic, mi piace portarli abbastanza naturali e ho i capelli ricci. GRazie!
Buongiorno, soddisfatto per due aspirapolvere, ho regalato a mia moglie un asciugacapelli supersonic: una vera delusione!!! non vale assolutamente il prezzo pagato.
Bravi a fare marketing non solo aspirapolvere
Ciao Marina, guarda io li ho entrambi, comunque se hai problemi di capello per i vari trattamenti ti consiglio il Supersonic, è eccezionale e vedrai miglioramenti quasi immediatamente, inoltre se usi il diffusore avrai ricci naturali perfetti. Comunque ti consiglio di dare un’occhiata ai videotutorial sul canale youtube
a me hanno aiutato moltissimo . Fammi sapere
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.