Capelli trattati e ricci, cosa compro, Airwrap o Supersonic? | Dyson Italy
Risolto

Capelli trattati e ricci, cosa compro, Airwrap o Supersonic?

  • 8 February 2023
  • 2 risposte
  • 1853 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3
  • Sostenitore di livello Bronzo
  • 14 risposte

Sono una vostra cliente da anni, ho avuto per 16 anni l’aspirapolvere con il filo e adesso abbiamo anche aggiunto una V15 alla famiglia! Ultimamente noto che i miei capelli stanno peggiorando, stressati per tinte e poca cura, che apparecchio mi consigliate tra Airwrap e Supersonic, mi piace portarli abbastanza naturali e ho i capelli ricci. GRazie!

icon

Migliore risposta di lalollo 9 February 2023, 15:25

Visualizza l’originale

2 risposte

Buongiorno, soddisfatto per due aspirapolvere, ho regalato a mia moglie un asciugacapelli supersonic: una vera delusione!!! non vale assolutamente il prezzo pagato.

Bravi a fare marketing non solo aspirapolvere

Livello utente 1

Ciao Marina, guarda io li ho entrambi, comunque se hai problemi di capello per i vari trattamenti ti consiglio il Supersonic, è eccezionale e vedrai miglioramenti quasi immediatamente, inoltre se usi il diffusore avrai ricci naturali perfetti. Comunque ti consiglio di dare un’occhiata ai videotutorial sul canale youtube 👉

 


a me hanno aiutato moltissimo ❤. Fammi sapere

Rispondi