Capelli più crespi e secchi con Dyson supersonic su meches, perché? | Dyson Italy
Risolto

Capelli più crespi e secchi con Dyson supersonic su meches, perché?

  • 8 January 2024
  • 3 risposte
  • 296 visualizzazioni

Badge
  • Utente Principiante
  • 4 risposte

Io ho capelli mossi naturali, biondi con meches. Utilizzo supersonic da pochissimo con il diffusore  a media o bassa temperatura, applico prima sui capelli un siero anticrespo (curly). Ho notato che i capelli diventano crespi e secchi e non ho più le mie onde naturali ma solo molto più volume. Temo che non vada bene per capelli decolorati ma possa rovinarli. Premetto che non ho mai avuto prima capelli crespi. È normale che possa accadere??

icon

Migliore risposta di Ariana 9 January 2024, 15:28

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @AniM ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Ci dispiace molto leggere il tuo commento in quanto tendelziamente Dyson Supersonic migliora l’aspetto dei capelli e non il contrario. Possiamo proporti di abbassare la potenza dell’aria e di utilizzare magarri un beccuccio per rifinre le ciocche, Dyson Supersonic è un asciugacapelli straordinario dotato di sensori che monitorano la temperatura dell'aria 20 volte al secondo, tutelando la salute di ogni tipologia di capello. La particolare concentrazione del flusso d'aria rende l'asciugatura dei capelli molto più veloce rispetto a qualsiasi altro asciugacapelli.

Quattro le temperature: 78º per un'asciugatura rapida, 62º per un'asciugatura normale, 45º per un’asciugatura più delicata e 28º per un'asciugatura a freddo, oltre al "Colpo di freddo" per ultimare la messa in piega, e si possono impostare tre velocità. Inoltre, utilizza ioni negativi per diminuire il più possibile l'elettricità elettrostatica dei capelli e dire addio al crespo.

Quindi rispetto ad un phon tradizionale il nostro Supersonic protegge i capelli e non dovrebbe renderli crespi, prova a camboare le impostazioni di potenza/calore in fase d’asciugatura e monitora i cambiamenti.

Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro, buon pomeriggio!

 

Badge

Vi farò sapere se, con prodotti diversi applicati prima dell'asciugatura e impostazioni del Supersonic, cambia qualcosa 

Badge

Ciao @AniM ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Ci dispiace molto leggere il tuo commento in quanto tendelziamente Dyson Supersonic migliora l’aspetto dei capelli e non il contrario. Possiamo proporti di abbassare la potenza dell’aria e di utilizzare magarri un beccuccio per rifinre le ciocche, Dyson Supersonic è un asciugacapelli straordinario dotato di sensori che monitorano la temperatura dell'aria 20 volte al secondo, tutelando la salute di ogni tipologia di capello. La particolare concentrazione del flusso d'aria rende l'asciugatura dei capelli molto più veloce rispetto a qualsiasi altro asciugacapelli.

Quattro le temperature: 78º per un'asciugatura rapida, 62º per un'asciugatura normale, 45º per un’asciugatura più delicata e 28º per un'asciugatura a freddo, oltre al "Colpo di freddo" per ultimare la messa in piega, e si possono impostare tre velocità. Inoltre, utilizza ioni negativi per diminuire il più possibile l'elettricità elettrostatica dei capelli e dire addio al crespo.

Quindi rispetto ad un phon tradizionale il nostro Supersonic protegge i capelli e non dovrebbe renderli crespi, prova a camboare le impostazioni di potenza/calore in fase d’asciugatura e monitora i cambiamenti.

Restiamo in attesa di un tuo gentile riscontro, buon pomeriggio!

 

Dopo svariate prove, anche con termoprotettori per capelli, nulla è cambiato. I capelli diventano crespi. Supersonic non è adatto a capelli mossi

Rispondi