Buonasera è da pochissimo che ho comprato dyson airwrap ho provato a vedere video e altro ma nn riesco proprio a fare bene la piega. I miei capelli dopo si gonfiano tantissimo anche se aspetto che si asciughino sul cono e dando il colpo di aria fredda per fissare. Nn sò proprio più che fare qualsiasi spazzola o cono uso ottengo una pessima piega.
Ciao
Ogni capello è diverso e va trattato in maniera specifica, con accorgimenti che riguardano sia l'utilizzo dell'Airwrap, sia dei differenti prodotti di cui ognuno hai bisogno.
Ad esempio, la temperatura da impostare non è per tutti la stessa: in generale, i capelli fini tendono a surriscaldarsi e a bruciarsi più rapidamente, pertanto è consigliabile asciugarli a una temperatura non troppo elevata. I capelli grossi o ricci potrebbero richiedere un calore maggiore, ma una velocità dell'aria più moderata.
In caso di capelli molto secchi è indispensabile applicare un poco di siero, soprattutto sulle punte. Infine, non tutti sanno che il colpo di freddo a fine asciugatura permette di ridurre visibilmente l'effetto crespo, favorendo la richiusura dei fusti, e quindi ottenendo capelli più lucenti, e di perfezionare la messa in piega, riducendo lo stress sul capello.
Prova a seguire queste tips e facci sapere se il risultato è migliorato.
Tieni presente anche che l'utilizzo corretto dello Styler richiede molta pratica, quindi all'inizio è normale che non si ottengano i risultati pensati.
Ti lasciamo il link del nostro sito dedicato alle guide per lo Styling https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/guide-allo-styling.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.
Sto provando varie combinazioni di aria e calore ma purtroppo l’effetto che ottengo facendo qualsiasi piega è capelli gonfi e assolutamente in disordine senza piega come se li avessi asciugati con un phon normale senza fare niente. Non sò più cosa posso fare.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.