Buongiorno, mi sono stati regalati sia il dyson supersonic che il Dyson airwrap.
So che entrambi hanno un accessorio per i Baby Air, vorrei sapere se hanno la stessa funzione oppure ci sono delle differenze fra i due.
Grazie mille
Buongiorno, mi sono stati regalati sia il dyson supersonic che il Dyson airwrap.
So che entrambi hanno un accessorio per i Baby Air, vorrei sapere se hanno la stessa funzione oppure ci sono delle differenze fra i due.
Grazie mille
Ciao
Il pre-styler lisciante Coanda che trovi in dotazione con lo Styler Dyson Airwrap possiede due modalità: asciugatura e lisciante. La modalità asciugatura può essere utilizzata su tutte le tipologie di capelli per rimuovere l'umidità in eccesso dai capelli e prepararli allo styling o per definire lo styling. La modalità lisciante può essere utilizzata per nascondere i baby hair e funziona meglio su capelli lisci.
Per quanto riguarda l’Asciugacapelli Dyson Supersonic trovi in dotazione l’accessorio per il finish, ideale per ottenere un finish morbido e luminoso. Nasconde i baby hair sotto i capelli più lunghi per un finish luminoso e definito. Usando solo l'aria. L'accessorio per il finish è pensato per nascondere i baby hair e può essere usato dopo lo syling su capelli lisci.
Grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi, siamo qui per te.
Un caro saluto.
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.