Asciugacapelli Supersonic Professional - Serve aiuto | Dyson Italy
Risolto

Asciugacapelli Supersonic Professional - Serve aiuto

  • 29 April 2023
  • 2 risposte
  • 235 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3
Ho un asciugacapelli professionale Dyson Supersonic che ha un problema: devo pulire il filtro dopo ogni asciugatura, altrimenti le luci lampeggiano e perde potenza! Tutto ciò che ottengo come risposta è che gli operatori non sono raggiungibili e sono invitata a richiamare. Dopo diversi tentativi di chiamata, non ho ottenuto nulla. Penso che questo sia assolutamente inaccettabile, non so più cosa fare.
icon

Migliore risposta di felicerocco87 29 April 2023, 14:49

Visualizza l’originale

2 risposte

Ehi,

Ohhh. Non è n bene! Abbiamo alcuni Dyson Sonic nel nostro salone, e con la quantità di spray per capelli che usiamo ogni giorno dobbiamo mettere a bagno i filtri per tutta la notte per pulirli. Probabilmente si è accesa la spia del surriscaldamento.

Sembra una domanda sciocca, ma non stai facendo la pulizia abituale, vero? I dispositivi professionali hanno bisogno di un po' di attenzione in più, soprattutto i filtri. Diventano così incredibilmente sporchi!

Inizia da qui con questi video: https://www.youtube.com/watch?v=D82mokr1pnc e https://www.youtube.com/watch?v=2q87qGvrYeI&t=1s

Pulisci il filtro con un buon lavaggio. Se il problema persiste, probabilmente è il caso di prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo filtro.

😘
Livello utente 1
Badge +3
Ehi,

Ohhh. Non è n bene! Abbiamo alcuni Dyson Sonic nel nostro salone, e con la quantità di spray per capelli che usiamo ogni giorno dobbiamo mettere a bagno i filtri per tutta la notte per pulirli. Probabilmente si è accesa la spia del surriscaldamento.

Sembra una domanda sciocca, ma non stai facendo la pulizia abituale, vero? I dispositivi professionali hanno bisogno di un po' di attenzione in più, soprattutto i filtri. Diventano così incredibilmente sporchi!

Inizia da qui con questi video: https://www.youtube.com/watch?v=D82mokr1pnc e https://www.youtube.com/watch?v=2q87qGvrYeI&t=1s

Pulisci il filtro con un buon lavaggio. Se il problema persiste, probabilmente è il caso di prendere in considerazione l'acquisto di un nuovo filtro.

😘
è così frustrante! Ho contattato il servizio clienti e mi hanno inviato un nuovo filtro. I video sono stati molto utili, quindi grazie. Incrocio le dita e spero che ora funzioni!

Rispondi