Aiuto per la scelta airwrap | Dyson Italy
Skip to main content
Domanda

Aiuto per la scelta airwrap

  • 6 July 2024
  • 1 risposta
  • 96 visualizzazioni

Buonasera, 

vorrei acquistare dyson airwrap. Ho visto i modelli complete e complete long, mi è chiaro che differiscono perché pensati per capelli più o meno lunghi e quindi con accessori adatti agli uni o agli altri. 

Non mi è chiaro però questo: dyson Airwrap origin differisce dal complete solo per il numero di accessori?
Esiste un solo modello origin, senza distinzione per la lunghezza dei capelli? 
Infine un’ultima cosa: non è più in produzione? 
 

Grazie a chi risponderà! 
 

1 risposta

Livello utente 2

Ciao Paola, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

La differenza tra le varie versioni di Airwrap consiste unicamente nella dotazione di accessori, il corpo motore e le prestazioni sono identiche. La versione Origin è tuttora in produzione e non esiste una versione unica per tutti i tipi di capello, nella fattispecie è pensato per chi possedesse gia’ un Airwrap  dotato di accessori e volesse o dovesse passare al modello nuovo senza acquistare il set completo dato che gli accessori del precedente modello sono compatiili con il nuovo.

 

Nella speranza di esserti stati d’aiuto rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Rispondi