Ciao, vorrei prendere un airwrap per mia moglie che ha j capelli ricci. Ho visto che c'è ne sono diversi. Ce ne è uno in particolare che va meglio per i capelli ricci? Per sistemare sopratutto l'effetto crespo.
Ringrazio
Ciao, vorrei prendere un airwrap per mia moglie che ha j capelli ricci. Ho visto che c'è ne sono diversi. Ce ne è uno in particolare che va meglio per i capelli ricci? Per sistemare sopratutto l'effetto crespo.
Ringrazio
Ciao
Abbiamo un modello di Styler Airwap ideale per i capelli ricci, in quanto ha in dotazione anche il diffusore, oltre al Prestyler effetto Coanda utilissimo per l’eliminazione del crespo e soprattutto anche dei Babyhair.
Ti lasciamo il link del prodotto per visualizzarlo https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler/airwrap/complete-long-diffuse-nichel-rame
Inoltre qui potrai trovare dei video tutorial utili per il coretto utilizzo:
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
si ho preso questo + la piastra collare dal vostro sito.
Speriamo vada bene.
Confronto ad altri Airwap ha alcuni accessori dedicati ai capelli ricci a scapito di altri sebbene costi di più.
Visto il costo sarebbe meglio aggiungere gli accessori senza toglierli.
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.