Airwrap o Supersonic | Dyson Italy
Risolto

Airwrap o Supersonic

  • 16 November 2023
  • 3 risposte
  • 231 visualizzazioni

Badge

Airwrap o Supersonic per lisciare capelli mossi crespi di una ragazza 13 anni?

icon

Migliore risposta di Antonia 17 November 2023, 12:21

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@Faby ciao, benvenuta nella Community!

Tutto dipende dalle abitudini d’asciugatura, se andate bene con phon e spazzola ti troverai bene con il Supersonic che protegge la chioma e non scalda molto l’aria. Con Airwrap dovrai partire dai capelli un poco umidi e usare la spazzola lisciante fino a ottenere la piega desiderata.

Il phon si adatta poi bene a tutta la famiglia, io lo adoro e non lo cambierei per nulla al mondo!

 

AIRWRAP!

 

personalmente credo che "ogni  donna dovrebbe avere l'Airwrap" ma nel caso in particolare, di una giovane donnina, che ha sicuramente più  tempo libero da dedicare a se stessa, con l'Airwrap potrebbe raggiungere un bel look dato proprio dai vari accessori di Styling che ha a disposizione. E poi vuoi mettere che con una mano usa l'airwrap e con l 'altra si guarda il cell? 🤪😉😂

 

 

 

 

Badge

grazie!

Rispondi