Airwrap - Esistono custodie/bauletti per gli accessori? | Dyson Italy
Risolto

Airwrap - Esistono custodie/bauletti per gli accessori?

  • 9 March 2023
  • 2 risposte
  • 275 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3
  • Sostenitore di livello Bronzo
  • 14 risposte

Sono preoccupata che gli accessori possano danneggiarsi, esistono custodie per gli accessori dell'Airwrap? 

icon

Migliore risposta di lalollo 10 March 2023, 15:44

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1

Ciao Marina, per il mio Airwrap ho acquistato lo stand porta accessori in modo che siano sempre ben ordinati e non si graffino. Lo trovi sul sito dyson.it alla voce cura dei capelli>box e accessori, Prima li conservavo nella travel bag ma lo stand è decisamente  molto meglio e piu’ pratico 👍

Livello utente 1
Badge +3

@lalollo grazie!

Ho dato un’occhiata e lo stand sembra molto utile, grazie mille, ho intenzione di acquistarlo presto.

Non vedo l'ora!!!!

Rispondi