Accessori per Airwrap - Quali sono i migliori? | Dyson Italy
Risolto

Accessori per Airwrap - Quali sono i migliori?

  • 20 April 2023
  • 2 risposte
  • 203 visualizzazioni

Badge
Ciao a tutti!

Ho ricevuto il Dyson Airwrap a novembre e ho usato solo il pre-styler Coanda lisciante ed il cono da 30 mm. Questi sono di gran lunga i miei preferiti. Non ho mai provato a usare gli altri coni ,ma sento che sto iniziando a perdermi qualcosa.

C'è qualche vantaggio nell'utilizzare gli altri coni? Quali sono gli accessori che utilizzate di più?

Le foto sono benvenute! 😁
icon

Migliore risposta di bellobellobello 20 April 2023, 10:49

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge
Allora... provo sempre cose nuove! La maggior parte delle volte mi imbatto alla cieca in una routine con accessori differenti in momenti diversi e di solito funziona bene!🤣 Condividerò volentieri con voi quella che mi è rimasta impressa e che è super super veloce!!!

Iniziare con i capelli bagnati. Asciugare a circa il 90% e collegare il cilindro da 30 mm. Usate una quantità di crema per ricci grande come un pisello. Acconciare i capelli in boccoli piccolissimi e, quando sono pronti, finire con un piccolissimo tocco di lacca solo alle estremità!!!

In pratica posso lasciarla la piega in posa tutta la notte e il giorno dopo ho ancora i ricci!!! Al mattino spazzolo delicatamente i ricci con le dita e una piccolissima quantità di olio per capelli 😍!

Voilà. Riccioli per 2 giorni ❤️!
Badge
Allora... provo sempre cose nuove! La maggior parte delle volte mi imbatto alla cieca in una routine con accessori differenti in momenti diversi e di solito funziona bene!🤣 Condividerò volentieri con voi quella che mi è rimasta impressa e che è super super veloce!!!

Iniziare con i capelli bagnati. Asciugare a circa il 90% e collegare il cilindro da 30 mm. Usate una quantità di crema per ricci grande come un pisello. Acconciare i capelli in boccoli piccolissimi e, quando sono pronti, finire con un piccolissimo tocco di lacca solo alle estremità!!!

In pratica posso lasciarla la piega in posa tutta la notte e il giorno dopo ho ancora i ricci!!! Al mattino spazzolo delicatamente i ricci con le dita e una piccolissima quantità di olio per capelli 😍!

Voilà. Riccioli per 2 giorni ❤️!
Penso davvero che il 20 mm sia sottovalutato. Dovresti provarlo 😅!

Rispondi