Spazzola più adatta per superficie in cotto | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno,

la mia casa ha la maggior parte dei pavimenti con superficie in cotto. In un negozio mi è stato consigliato di acquistare il dyson V12 origin che però ha la spazzola fluffy. Credo che su di una superficie dura, in parte irregolare come il cotto una spazzola fluffy finirebbe per deteriorarsi velocemente. Non è più adatta la spazzola motorbar?

Grazie a tutti,

Andrea

Buongiorno ​@Andrea Giammattei , benvenuto nella nostra Community e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

La spazzola fluffy non è indicata per la pulizia di superfici come il cotto, ma per superfici delicate come marmo e parquet.

La spazzola motobar è perfetta per il cotto, in quanto si tratta di un pavimento con fughe larghe quindi la spazzola motorbar con le sue setole, riesce a pulire in profonditá e districare peli e capelli aspirandoli direttamente e depositandoli nel contenitore trasparente.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori dubbi e perplessitá e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Grazie, quindi il Dyson v11 extra o il v12 detect slim o il ciclone V10 Total clean sarebbero adatti. Saprebbe consigliarmi tra questi?

Rispondi