servizio clienti non all'altezza | Dyson Italy
Domanda

servizio clienti non all'altezza

  • 7 February 2024
  • 4 risposte
  • 68 visualizzazioni

sto cercando, come ricambio, la spazzola motorizzata high torque per il mio V11 absolute extra pro. Da mesi è esaurita e sebbene abbia lasciato la mia mail nessuno mi ha contattato. Ho telefonato al servizio clienti chiedendogli quale sia la differenza tra il modello 970100-05 da 115 euro e il modello 970100-03 da 95 euro. Non lo sanno! e comunque entrambe non disponibili! Da MESI! Provato su whatsapp: non rispondono! Complimenti dyson! Sul sito uk sono disponibili entrambi a 80 sterline entrambi, mah? Adesso provo a presentare reclamo in UK, chissà?


4 risposte

Ciao Gianni, ho lo stesso tuo problema: come hai risolto?

Ho comprato una spazzola nuova su eBay. Da un venditore inglese. Una settimana ed è arrivata. Più o meno la stessa spesa del sito ufficiale. 

Grazie, nel frattempo, via WhathsApp mi hanno risposto dal supporto ed ho fatto l’acquisto sul sito. Per inciso mi è stato detto che le spazzole sono uguali. Saluti 

Quindi ora le hanno disponibili? Peccato che pur essendomi registrato per essere avvisato nel caso fossero tornate disponibili non mi hanno minimamente avvisato. Bel servizio!!!

Rispondi