Riparazione non può essere completata | Dyson Italy
Risolto

Riparazione non può essere completata

  • 23 September 2023
  • 8 risposte
  • 228 visualizzazioni

La riparazione già è stata pagata ma non può essere completata iter successivo

icon

Migliore risposta di Valentina 24 September 2023, 10:09

Visualizza l’originale

8 risposte

Livello utente 3

Ciao @michelina benvenuta nella Community.

Hai ricevuto assistenza dal nostro servizio clienti per un prodotto in tuo possesso?.

Su questa Community condividiamo informazioni, esperienze, diamo consigli sui prodotti, sia per la manutenzione , per il corretto utilizzo e molto altro ancora.

Qualora avessi bisogno di far controllare la tua pratica di assistenza, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!

 

Grazie del consiglio ma ho già chiamato tre volte ricevendo come risposta che a breve sarò contattata per la risoluzione del problema…. intanto  sono passati dieci giorni 

Livello utente 2
Badge +1

@michelina bentrovata, ci dispiace per la lungaggine la tua pratica gestita dal dipartimento competente sicuramente risulta in gestione e dovrai attendere i tempi tecnici per la risoluzione del tuo problema.

Rimanendo a disposizione ti auguriamo una buona giornata!

Ciao Michelina,

 

dopo quanto tempo sei stata contattata per la soluzione del problema?  Anche io ho ricevuto la stessa mail per un V12 in garanzia e dopo una settimana ancora nessun contatto. 
 

grazie

Luca

Avete avuto delle risposte o soluzioni?

Anche il mio risulta che non può essere riparato

10 giorni e mi è arrivato il nuovo dyson in sostituzione in quanto quello da riparare era in garanzia

Badge

Buonasera,

Ho ricevuto lo stesso messaggio anche io per il mio nuovo Dyson Supersonic.

Chissà quanto tempo dovrò aspettare, e spero me lo sostituiscano.

A  voi è stato sostituito?

 

Sostituito in 10 giorni circa

Rispondi