purificatore d'aria per pescheria | Dyson Italy
Skip to main content

Salve, vorrei sapere se è possibile utilizzare uno dei purificatori all'interno di una pescheria, per ridurre l'odore che emana il pesce? 

Ho letto domande di gente che si lamenta dell'odore sgradevole emanato dopo l'utilizzo del purificatore in seguito ad una cena di pesce, quindi mi chiedevo se fosse il caso, e se eventualmente possa funzionare in una pescheria per ridurre l'odore del pesce.

Attendo risposta.

Ciao ​@Ross8787 , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Non consigliamo l’utilizzo del purificatore in una pescheria. Sono stati creati per purificare l’aria di abitazioni o di uffici ( modello Formaldehyde), ma non luoghi come pescheria o simili. 

I purificatori Dyson sono stati testati contro SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19) in un laboratorio indipendente, utilizzando una camera da 0,37 m3 per 90 secondi.

I purificatori Dyson sono stati anche testati contro il batteriofago Phi-6 (un surrogato per testate SARS-CoV-2) in un laboratorio indipendente, facendo uso di una camera da 30 m3.

Dopo 90 minuti alla massima velocità di ventilazione, la concentrazione nella camera di particelle nell'aria è stata ridotta del 99,9 %. L'efficacia reale può variare.

Ti lasciamo il link dedicato alla gamma per il Trattamento dell’aria dove troverai tutte le informazioni utili circa il funzionamento dei nostri prodotti: https://www.dyson.it/trattamento-aria.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Rispondi