pulizia rullo Submarine | Dyson Italy
Risolto

pulizia rullo Submarine

  • 16 October 2023
  • 3 risposte
  • 159 visualizzazioni

Salve, il rullo in microfibra Submarine è autopulente o deve essere cambiato? Ogni quanto dev'essere cambiato nel secondo caso?

Grazie,

Marco

icon

Migliore risposta di ariapurabianca 17 October 2023, 16:47

Visualizza l’originale

3 risposte

Ciao @marco79 ho appena visto delle recnsioni su Youtube, sto cercando di capire se fa al mio caso il Submarine, dunque da quello che ho visto il rullo si estrae facilmente e deve essere lavato sotto acqua corrente mentre in fase di pulizia il rullo viene strizzato direttamente dalla spazzola e l’acqua/sporco riportati nell’apposita vaschetta.

A rigord di logica il rullo va cambiato quando lo trovi consumato, sembra quasi sia il materiale della spazzola Fluffy.

Tu che tipo di pavimento hai? Io parquet e piastrelle lisce in bagno e cucina ma non sono sicura dell’utilizzo su legno.

 

 

Grazie per le info @ariapurabianca

Io lo userei solo per le piastrelle in gres, ad ogni modo le ultime recensioni della community non sono molto positive..

@marco79 io credo che i prodotti vadano provati, non tutti hanno le stesse abitudini, modo di fare le cose, certo non possiamo paragonare la spazzola Submarine al mocio con acqua e detersivo o altre cose che nascono per “lavare”, a me fa gola il trittico di spazzole ed usuerei la spazzola Submarine per ripassare il pavimento della cucina, la disinfezione la farei in altro modo.

 

Staremo a vedere dicono che poi entro 30 giorni ti rimborsano...

Rispondi