messaggio pulizia filtro e asciugatura filtro v15 | Dyson Italy
Domanda

messaggio pulizia filtro e asciugatura filtro v15

  • 19 March 2024
  • 1 risposta
  • 35 visualizzazioni

buongiorno, da qualce tempo durante l’utilizzo dell’aspirapolvere v15 compaiono i seguenti messaggi senza apparente ragione:

  • pulizia filtro
  • di asciugare bene ul fdiltro prima di montarlo

io ho smontato l aspirapolvere, pulito tutto, visto che nn ci possero ostruzioni ed il filtro era stato 3 giorni ad asciugare quindi era completamente asciutto.

 

nonostante questo dopo  qualche min di utilizzo appaiono i mex di allarme alternati tra loro. temo sia un problema di software. a volte dopo i messaggi smette di aspirare alla massima potenza.

 

ho visto tutti i video e fatto la procedura di pulizia più volte.


1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

Gentile @zoe ti diamo il bevenuto nella nostra Community!

 

Ci dispiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo aspirapolvere Dyson V15. Capiamo quanto sia frustrante ricevere questi messaggi di allarme nonostante tu abbia già eseguito la pulizia e controllato che non ci siano ostruzioni.

Per risolvere questa situazione, vorrei suggerirti alcuni passaggi aggiuntivi:

  1. Assicurati di aver pulito attentamente tutti i componenti dell'aspirapolvere, inclusi i filtri, il contenitore della polvere e il sistema di aspirazione.

  2. Verifica se ci sono eventuali danni visibili o parti che potrebbero essere danneggiate e che potrebbero causare il malfunzionamento dell'aspirapolvere.

  3. Prova a resettare l'aspirapolvere inserendo il filtro, mettendo in carica l’apparecchio ed una volta tolto dalla carica premere il grilletto per almeno 5 secondi.. A volte, un reset può risolvere problemi legati al software o alla comunicazione tra i componenti dell'apparecchio.

  4. Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, ti consiglio di contattare direttamente il nostro servizio clienti. Potremmo dover eseguire ulteriori diagnostica o, se necessario, fornirti assistenza aggiuntiva per risolvere il problema.

Resto a tua disposizione per ulteriori domande o assistenza.

Buona giornata!

Rispondi