Heurist 360 non parte e l'assistenza Dyson è assente | Dyson Italy
Domanda

Heurist 360 non parte e l'assistenza Dyson è assente

  • 6 February 2024
  • 1 risposta
  • 27 visualizzazioni

Buongiorno,

il mio heurist 360 risulta correttamente collegato alla presa di corrente e al wifi ma quando lo faccio partire sia dalla app che direttamente dal pulsante fa un piccolo passo in avanti e poi si ferma (sia in modalità mappatura che pulizia). Ho chiamato l’assistenza Dyson: l’operatore è stato molto gentile e mi ha detto che sarei stata ricontattata da un tecnico entro 5 giorni lavorativi ad un orario concordato...questo 11 giorni fa…il tecnico mi hanno chiamata il 5° giorno lavorativo dopo l’apertura della pratica (7 dalla chiamata), fuori dall’orario prestabilito, per cui non ero in casa e l’operatore mi ha promesso mi avrebbero chiamata ieri ma ad ora io non ho ricevuto nessuna chiamata. Peccato per un servizio così scadente di assistenza: con quello che costano i prodotto 😓


1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @S_S ti diamo il benvenuto nella nostra Community e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato e apprezziamo molto il tuo feedback.

Comprendiamo la tua preoccupazione, specialmente considerando l'investimento significativo che hai fatto con l'acquisto del nostro prodotto.

Capiremo meglio cosa è accaduto e lavoreremo per migliorare la gestione delle richieste dei clienti. Stiamo indagando sulla tua situazione per capire cosa sia accaduto e implementare le misure necessarie per prevenire che situazioni simili si verifichino in futuro. Riconosciamo che la tua fiducia è stata compromessa e ci impegneremo per garantire che episodi come questi non si ripetano.

Grazie per la pazienza e la collaborazione!

 

 

Rispondi